Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

ha fatto 370 sono curioso e resto per vedere se fa 380
il numero N° 1 sti gg dei futures poi dite che è una ciofega
malelingue :D:D

:ciao:

S&P500 a corto di benzina..

vediamo domani...

Vi lascio una simpatica canzone, che i meno vecchi conoscono di certo :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=7CH7NcZqwtg]YouTube - La tipica ragazza italiana[/ame]

stai parlando del 60'?
potrebbe essere, ma la shadow delle altre due white sulle 10 e sulle 11 indica indebolimento del trend e stanchezza nel rialzo

Premetto che in candele giapponesi l'esperto era Fibbs. :D:D:D

Ciò esenta il Pazzo da ogni tipo di critiche :D:D:D

Bene oggi ho parlato di 3 white small soldiers.

In realtà la figura si chiama 3 white soldiers (lo small l'ho aggiunto io forse perchè parliamo di candele giapponesi :D:D:D)

Allego un grafico da me pasticciato, quindi per i piu fedeli potete stamparlo, adorarlo e tenerlo sul comodino :D:D:D

La figura è una fra le più potenti in tema di cambio di trend ed INVERSIONE rialzista.

A quanto pare già a fine novembre 2010 ne abbiamo avuto un esempio.

Il manuale parla chiaro, dice di INVERSIONE di trend, cioè proprio prendendo esempio da Novembre 2010, trend ribassista, figura tecnica dei 3 soldatini e giro al rialzo del trend.

Ad oggi però, veniamo da una fase di congestione, e non da un trend ribassista, e questo già mi puzza. Il main body della 2a candela (quella centrale) è molto ampio cosi da far pensare ad uno stalled pattern:

"L’altra variante prende il nome di Stalled Pattern, la seconda candela sarà una candela con un real body decisamente ampio e non sarà presente l’upper shadow mentre la terza avrà un’apertura in gap up, un piccolo real body e una lunga lower shadow. La comparsa dello Stalled Pattern mette in discussione la continuazione del trend rialzista".

L'RSI però non è ancora in fase di ipercomprato, questo mi fà pensare che manca ancora un allungo.

Starem a vedere.

Buona notte a tutti!

Allegati

• 3white.jpg
    3white.jpg
    141,7 KB · Visite: 235
Buongiorno ragazzi.....si dorme questa mattina....?
O siete talmente impegnati che non riuscite a passare.....:rolleyes:
Mi sembra una giornata interlocutoria.

Buongiorno ragazzi.....si dorme questa mattina....?
O siete talmente impegnati che non riuscite a passare.....:rolleyes:
Mi sembra una giornata interlocutoria.

Nebbia in valpadana ;)

Me ne stavo troppo bene a dormire :D:D:D

FTSEMIB abbastanza noioso.

Ieri pomeriggio durante lo short mi guardavo quella di 40anni che andava a corteggiare quello di 28 a uomini e donne :D:D:D

E quello pure se la bacia, quando c'ha sta mora 20enne pazzesca dall'altra parte :D:D:D

Va bè che gallina vecchia fà buon brodo..xò cazz sei un pò cojone :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto