Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Gennaio 2011 #1.991 SuperNino ha scritto: Vieni alla juve fra poco? Clicca per allargare... Bianconero mai Porta sfiga, s'è spakkato pure Toni
SuperNino ha scritto: Vieni alla juve fra poco? Clicca per allargare... Bianconero mai Porta sfiga, s'è spakkato pure Toni
topino2 Banned 14 Gennaio 2011 #1.993 Pazzo i miei umili grafici mi dicono che se non si scende sotto 21215 lo short è molto molto pericoloso Allegati ScreenShot408.jpg 17,2 KB · Visite: 284
Pazzo i miei umili grafici mi dicono che se non si scende sotto 21215 lo short è molto molto pericoloso
LUC60 Forumer storico 14 Gennaio 2011 #1.994 del resto con 40 tic in giu di fdax non abbiamo fatto molto Buon fine settimana Rock tienimi a bada il pazzo in mia assenza
del resto con 40 tic in giu di fdax non abbiamo fatto molto Buon fine settimana Rock tienimi a bada il pazzo in mia assenza
topino2 Banned 14 Gennaio 2011 #1.995 topino2 ha scritto: Pazzo i miei umili grafici mi dicono che se non si scende sotto 21215 lo short è molto molto pericoloso Clicca per allargare... aggiornamento Allegati ScreenShot409.jpg 12,6 KB · Visite: 257
topino2 ha scritto: Pazzo i miei umili grafici mi dicono che se non si scende sotto 21215 lo short è molto molto pericoloso Clicca per allargare... aggiornamento
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Gennaio 2011 #1.996 topino2 ha scritto: Pazzo i miei umili grafici mi dicono che se non si scende sotto 21215 lo short è molto molto pericoloso Clicca per allargare... Bè la settimana prossima potrebbe anche essere setup di minimo, ma se fosse setup di massimo??...
topino2 ha scritto: Pazzo i miei umili grafici mi dicono che se non si scende sotto 21215 lo short è molto molto pericoloso Clicca per allargare... Bè la settimana prossima potrebbe anche essere setup di minimo, ma se fosse setup di massimo??...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Gennaio 2011 #1.997 S&P500 nuovi max FTSEMIB nuovi max EUROSTOXX nuovi max (se non erro) manka il duks siamo tutti allineati...
S&P500 nuovi max FTSEMIB nuovi max EUROSTOXX nuovi max (se non erro) manka il duks siamo tutti allineati...
smallville Banned 14 Gennaio 2011 #2.000 Pazzini ha scritto: Buon weekend a tutti! Ci leggiamo piu avanti! Clicca per allargare... buon weekend a te,
Pazzini ha scritto: Buon weekend a tutti! Ci leggiamo piu avanti! Clicca per allargare... buon weekend a te,