Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Settembre 2010 #231 il Pazzo è SHORT 21075 operazione ad alto riskio...vado over!!
popov Coito, ergo cum. 13 Settembre 2010 #232 Pazzini ha scritto: popi sinceramente non vedo il lupo. Clicca per allargare... climatz ha scritto: popov non ho seguito nulla.. dove corre il lupo su o giù? è confermato? Clicca per allargare... ho postato i due grafici stamattina. è entrato con rottura della neck al ribasso ma è stato annullato poco dopo. ciao.
Pazzini ha scritto: popi sinceramente non vedo il lupo. Clicca per allargare... climatz ha scritto: popov non ho seguito nulla.. dove corre il lupo su o giù? è confermato? Clicca per allargare... ho postato i due grafici stamattina. è entrato con rottura della neck al ribasso ma è stato annullato poco dopo. ciao.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Settembre 2010 #233 Signori stacco. Buona serata a tutti, leggervi è sempre un piacere.
andgui Forumer storico 13 Settembre 2010 #234 andgui ha scritto: Entrato long a 030 e short sul bund da 129,97. andgui. Clicca per allargare... FIB uscito con SL in pari, lascio andare il Bund ma con SL stretto. andgui.
andgui ha scritto: Entrato long a 030 e short sul bund da 129,97. andgui. Clicca per allargare... FIB uscito con SL in pari, lascio andare il Bund ma con SL stretto. andgui.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Settembre 2010 #235 comunico che ho chiuso lo SHORT a 20990, mi accontento 85 punti. resto FLAT, aspettiamo i dati stasera, questi sono più pazzi di me. saluti di nuovo.
comunico che ho chiuso lo SHORT a 20990, mi accontento 85 punti. resto FLAT, aspettiamo i dati stasera, questi sono più pazzi di me. saluti di nuovo.
Rock'n'rolluck Forumer storico 13 Settembre 2010 #236 Chiuso lo short aperto stamane ... 140 punti ... buona serata a tutti ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Settembre 2010 #237 la struttura ha tenuto bene in serata. domattina penseremo a posizionarci long. Buonanotte a tutti.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Settembre 2010 #238 buongiorno, apertura sui 20950. per ora non tentiamo il long. la zozza oggi si presenta indecisa, non mi aspetto movimenti irrequieti, ne da una parte ne dall'altra, quanto meno per stamattina.
buongiorno, apertura sui 20950. per ora non tentiamo il long. la zozza oggi si presenta indecisa, non mi aspetto movimenti irrequieti, ne da una parte ne dall'altra, quanto meno per stamattina.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Settembre 2010 #239 eur leggermente sotto i massimi di ieri. crudo di poco positivo.