Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Settembre 2010 #443 euro 1,3609 ws apre leggermente negativa crudo positivo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Settembre 2010 #445 Daee ha scritto: flattato anch'io. ora può scendere... ciao Pazzo Clicca per allargare... già domani vediamo che succede. mi sono ripreso i soldi di quel long. Salutami la Capitale. Stacco e vado in piscina.
Daee ha scritto: flattato anch'io. ora può scendere... ciao Pazzo Clicca per allargare... già domani vediamo che succede. mi sono ripreso i soldi di quel long. Salutami la Capitale. Stacco e vado in piscina.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Settembre 2010 #446 Daee ha scritto: La pena Capitale... ma guarda che sono nordico anche se dai tempi di ciccio tifo roma Clicca per allargare... perdonami, pensavo fossi di Roma sono vecchio e rincoglionito Ciao a tutti!
Daee ha scritto: La pena Capitale... ma guarda che sono nordico anche se dai tempi di ciccio tifo roma Clicca per allargare... perdonami, pensavo fossi di Roma sono vecchio e rincoglionito Ciao a tutti!
papino58 alias IL GLADIATORE 29 Settembre 2010 #447 ciao a tutti, passavo di qui e ho pensato di fare un saluto!!!!!!!!!!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 29 Settembre 2010 #448 ..è un pò che manco da questo sito e noto che molti 3d si sono esauriti, peccato!!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Settembre 2010 #449 Ciao papino!!! bentornato!! ti leggiamo sempre volentieri!