Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 30 Settembre 2010 #502 la situazione che avevo visto...era del tutto simile ai giorni precedenti...con successiva uscita di dati e cannellata verde vediamo che succede oggi
la situazione che avevo visto...era del tutto simile ai giorni precedenti...con successiva uscita di dati e cannellata verde vediamo che succede oggi
Rock'n'rolluck Forumer storico 30 Settembre 2010 #503 Pazzini ha scritto: noi vicini ai massimi intraday.. Clicca per allargare... 100 - 150 punti?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 30 Settembre 2010 #504 ho fatto un long sull'uscita dei dati, poi uscito subito a 20440 credo giusto un toast e birra per stasera.
ho fatto un long sull'uscita dei dati, poi uscito subito a 20440 credo giusto un toast e birra per stasera.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 30 Settembre 2010 #505 Pazzini ha scritto: ho fatto un long sull'uscita dei dati, poi uscito subito a 20440 credo giusto un toast e birra per stasera. Clicca per allargare... 48 euri mi vogliono portare al ristorante?
Pazzini ha scritto: ho fatto un long sull'uscita dei dati, poi uscito subito a 20440 credo giusto un toast e birra per stasera. Clicca per allargare... 48 euri mi vogliono portare al ristorante?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 30 Settembre 2010 #506 Daee ha scritto: a 440 non c'è arrivato, forse parli di indice Clicca per allargare... parlo sempre di indice. questa è casa mia e qui comando io
Daee ha scritto: a 440 non c'è arrivato, forse parli di indice Clicca per allargare... parlo sempre di indice. questa è casa mia e qui comando io
LUC60 Forumer storico 30 Settembre 2010 #507 rock il benzinaro ha riaperto per un po hai fatto il pieno
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 30 Settembre 2010 #508 Non sò a voi, ma a me Melissa piace Allegati melissa2.jpg 30,6 KB · Visite: 403
LUC60 Forumer storico 30 Settembre 2010 #509 come contrariarti nun se po sei il capo (hai il numero di telefono)
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 30 Settembre 2010 #510 LUC60 ha scritto: come contrariarti nun se po sei il capo (hai il numero di telefono) Clicca per allargare... intanto che pensavo come sfondare Melissa... ha sfondato l'euro!! 1,3678 quella li se la fà con Bobo che c'ha pure la pancia
LUC60 ha scritto: come contrariarti nun se po sei il capo (hai il numero di telefono) Clicca per allargare... intanto che pensavo come sfondare Melissa... ha sfondato l'euro!! 1,3678 quella li se la fà con Bobo che c'ha pure la pancia