crupps62 Forumer storico 13 Ottobre 2010 #691 Buon giorno a tutti, buon giorno Pazz...... Non pensi che bisogna aspettare domani x vedere i max e iniziare lo short...?
Buon giorno a tutti, buon giorno Pazz...... Non pensi che bisogna aspettare domani x vedere i max e iniziare lo short...?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Ottobre 2010 #692 lupo ha scritto: Pazzo, cosa dice il Bernasca.....di questa situazione Clicca per allargare... Il colonnello Bernaska è attualmente in vacanza. Venerdi consigliava il FLAT. La situazione non era chiara agli analisti. Prediligeva uno scenario ribassista con top esaustivo sui 1150/1160 di S&P500. Appena ho aggiornamenti li pubblico. Personalmente piccola soddisfazione l'euro che ancora non buca gli 1,40. Detto questo, ho passato situazioni ben peggiori Chi mi ha seguito in passato lo sà
lupo ha scritto: Pazzo, cosa dice il Bernasca.....di questa situazione Clicca per allargare... Il colonnello Bernaska è attualmente in vacanza. Venerdi consigliava il FLAT. La situazione non era chiara agli analisti. Prediligeva uno scenario ribassista con top esaustivo sui 1150/1160 di S&P500. Appena ho aggiornamenti li pubblico. Personalmente piccola soddisfazione l'euro che ancora non buca gli 1,40. Detto questo, ho passato situazioni ben peggiori Chi mi ha seguito in passato lo sà
lupo Nuovo forumer 13 Ottobre 2010 #693 Lo so....e' da tanto che ti seguo, anche se si e' perso POPOV
lupo Nuovo forumer 13 Ottobre 2010 #694 I lupi di POPOV erano molto interessanti......e in questi giorni...incerti sarebbero stati utili.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Ottobre 2010 #695 lupo ha scritto: Lo so....e' da tanto che ti seguo, anche se si e' perso POPOV Clicca per allargare... popy sotto sotto ci segue. e anche gli altri. in tanti vogliono bene a Pazzini
lupo ha scritto: Lo so....e' da tanto che ti seguo, anche se si e' perso POPOV Clicca per allargare... popy sotto sotto ci segue. e anche gli altri. in tanti vogliono bene a Pazzini
popov Coito, ergo cum. 13 Ottobre 2010 #696 Pazzini ha scritto: popy sotto sotto ci segue. Clicca per allargare... esatto. :Y
lupo Nuovo forumer 13 Ottobre 2010 #698 Walter, quasi ci siamo ETF XBRMIB LYX - MTA sotto a 33..... ti avviso in privato quando...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 14 Ottobre 2010 #700 Buongiorno a tutti. Aspetto, sulla riva del fiume.