STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (2 lettori)

Morice

Forumer storico
E adesso che si fà

S&P DAILY
1099602270senzanome.jpg


WEEKLY
1099602317senzanome2.jpg
 

Morice

Forumer storico
al test della return-line del canale di solito inverte....

i cicli a breve non possono continuare ancora così...
1099612194graph14.gif
 

Morice

Forumer storico
Con stè voragini di gap che ci sono in giro tra un pò ce stà da shortà bene
(chiuso il long) :) :)

situazione ciclica del MIBTEL


1099643410senzanome.jpg
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
E adesso che si fà




Si aspetta un segnale di inversione: che fai, anticipi il mercato? Si prendono le botte a farlo!!! Certo che i segnali di un rallentamento ci sono ma il trend è sempre ostinatamente rialzista soprattutto in considerazione dell' Engulfing Bullish sul Nasdaq Composite e del Marubozu sullo S&P500!
Inoltre il VXN pare si diriga verso un nuovo minimo...quindi...
Good luck all longs! :-D
Ciao :)
 

Morice

Forumer storico
Weee sfittinzio, ho detto che scendo dal cavallo, mica ho detto che salgo sul pony :-D

per ora flat :smile:

è poi ho ancora l'immondizia (sti cazz.o di wc call che non salgono :sad: )

maremma maiala :D
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Weee sfittinzio, ho detto che scendo dal cavallo, mica ho detto che salgo sul pony :-D

per ora flat :smile:

è poi ho ancora l'immondizia (sti cazz.o di wc call che non salgono :sad: )

maremma maiala :D


Bah, ti 6 fatto addosso la cacchetta? :) Oggi nuovo massimo sugli indici al 99,99%!!!! :)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Un umile consiglio sui CWCALL. Se non salgono significa molto probabilmente che chi li ha emessi o i pesci grossi sanno qualcosa che noi non sappiamo. Attenzione perche' e' da Luglio che opero sui CWCALL e PUT di STM e i posso dire che i CALL salgono molto piu' lentamente dei PUT e questo non perche' siamo sotto la parita' ( 15 euro ) ma perche' secondo la mia quadriennale esperienza sui covered quando si avvicina la scadenza vengono in qualche modo ZAVORRATI. :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto