STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................!

E adesso che si fà

S&P DAILY
1099602270senzanome.jpg

WEEKLY
1099602317senzanome2.jpg

al test della return-line del canale di solito inverte....

i cicli a breve non possono continuare ancora così...
1099612194graph14.gif

Con stè voragini di gap che ci sono in giro tra un pò ce stà da shortà bene
(chiuso il long) :) :)

situazione ciclica del MIBTEL

1099643410senzanome.jpg

Morice ha scritto:
E adesso che si fà

Si aspetta un segnale di inversione: che fai, anticipi il mercato? Si prendono le botte a farlo!!! Certo che i segnali di un rallentamento ci sono ma il trend è sempre ostinatamente rialzista soprattutto in considerazione dell' Engulfing Bullish sul Nasdaq Composite e del Marubozu sullo S&P500!
Inoltre il VXN pare si diriga verso un nuovo minimo...quindi...
Good luck all longs! :-D
Ciao :)

Weee sfittinzio, ho detto che scendo dal cavallo, mica ho detto che salgo sul pony :-D

per ora flat :smile:

è poi ho ancora l'immondizia (sti cazz.o di wc call che non salgono :sad: )

maremma maiala :D

Morice ha scritto:
Weee sfittinzio, ho detto che scendo dal cavallo, mica ho detto che salgo sul pony :-D

per ora flat :smile:

è poi ho ancora l'immondizia (sti cazz.o di wc call che non salgono :sad: )

maremma maiala :D

Bah, ti 6 fatto addosso la cacchetta? :) Oggi nuovo massimo sugli indici al 99,99%!!!! :)

:) :) :) Un umile consiglio sui CWCALL. Se non salgono significa molto probabilmente che chi li ha emessi o i pesci grossi sanno qualcosa che noi non sappiamo. Attenzione perche' e' da Luglio che opero sui CWCALL e PUT di STM e i posso dire che i CALL salgono molto piu' lentamente dei PUT e questo non perche' siamo sotto la parita' ( 15 euro ) ma perche' secondo la mia quadriennale esperienza sui covered quando si avvicina la scadenza vengono in qualche modo ZAVORRATI. :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto