STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (2 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
No, per il momento faccio solo intraday.

Aspetterò il fine settimana per un grafo sul breve (orario se

possibile,altrimenti fa lo stesso,era solo per confrontarmi)




Non avendo ancora letto il libro, ti sarei grato, se commentassi xzy w.

Visti così ,non mi sono di aiuto


Una domanda da profano,e senza voler celare della polemica,
ma un titolo che nell'ultimo periodo ha perso il 50%,possibile che non abbia avuto nessun impulso,ma solo correzioni?


Grazie

Ciao
 

zappolaterra

Forumer storico
picchio63 ha scritto:
No, per il momento faccio solo intraday.

Aspetterò il fine settimana per un grafo sul breve (orario se

possibile,altrimenti fa lo stesso,era solo per confrontarmi)




Non avendo ancora letto il libro, ti sarei grato, se commentassi xzy w.

Visti così ,non mi sono di aiuto


Una domanda da profano,e senza voler celare della polemica,
ma un titolo che nell'ultimo periodo ha perso il 50%,possibile che non abbia avuto nessun impulso,ma solo correzioni?


Grazie

Ciao
si!!!
:)
ciao picchio,
buonanotte.
;)
p.s. ma non mi devi dar retta....io non c'azzecco e se c'azzecco è una botta di cu..l..o.
garantisce il ghiblione.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Buongiorno a tutti,

anche ad Iron,lui sa perchè.

Questo è queello che vedo sul mio monitor a 15 minuti

I tg di questo ABC sono chiari.



109540656513.gif
 

cocomi

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
No, per il momento faccio solo intraday.

Aspetterò il fine settimana per un grafo sul breve (orario se

possibile,altrimenti fa lo stesso,era solo per confrontarmi)


Non avendo ancora letto il libro, ti sarei grato, se commentassi xzy w.

Visti così ,non mi sono di aiuto


Una domanda da profano,e senza voler celare della polemica,
ma un titolo che nell'ultimo periodo ha perso il 50%,possibile che non abbia avuto nessun impulso,ma solo correzioni?


Grazie

Ciao

Buongiorno,
metto un grafichetto a 60'

etichetto wxyz perchè non riesco a contare abc "regolari" cioè con c in 5 movimenti.
cmq se leggi il 3d http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12591,
(dove tral'altro in un certo momento ho avuto anch'io un attimo di "vuoto" in cui non riuscivo, scioccamente, a far quadrare il concetto che mi era già precedentemente chiaro :rolleyes: , e poi fortunatamente tutto di nuovo chiarito ...)
sicuramente troverai elementi per riflettere e capire.
ma poi non ne avete parlato anche su questo 3d ? (scusa ma non ho tempo di ricercare ...)

per quanto riguarda:
Una domanda da profano,e senza voler celare della polemica,
ma un titolo che nell'ultimo periodo ha perso il 50%,possibile che non abbia avuto nessun impulso,ma solo correzioni?


non è la stessa cosa di un qualsiasi strumento che in intraday ritraccia del 50% ?
ci sono impulsi (di che genere si vedrà) ma all'interno della correzione. o no ?

ecco il grafo: mi sembra forse, la conta , per esclusione, più probabile, ma ovviamente mai certa ;)



1095410956noname.gif


ritorno al mio lavoro :uhm: :)
 

Morice

Forumer storico
Buon giorno


Rottura del massimo sul DAX.

Intanto le chiusure su derivati O.DAX FUT.DAX (fine contratto settembre posticipato rispetto il fib 30 alle ore 13), HANNO PROVOCATO LA ROTTURA (del recente massimo) AL RIAZO DELL' INDICE DI RIFERIMENTO AZIONARIO DAX.

L'intonazione positiva sembra continuare sulla scia di altre scadenze europee e dell' apertura americana.

Valuteremo l'ipotesi di top su altri mercati (azionari) per oggi o massimo lunedì , vediamo stm cosa farà ?



1095413094immagine.jpg
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Buon giorno


Rottura del massimo sul DAX.

Intanto le chiusure su derivati O.DAX FUT.DAX (fine contratto settembre posticipato rispetto il fib 30 alle ore 13), HANNO PROVOCATO LA ROTTURA (del recente massimo) AL RIAZO DELL' INDICE DI RIFERIMENTO AZIONARIO DAX.

L'intonazione positiva sembra continuare sulla scia di altre scadenze europee e dell' apertura americana.

Valuteremo l'ipotesi di top su altri mercati (azionari) per oggi o massimo lunedì , vediamo stm cosa farà ?



1095413094immagine.jpg





Sembra ci sia ancora spazio fino a 4030, no?
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Buon giorno


Rottura del massimo sul DAX.

Intanto le chiusure su derivati O.DAX FUT.DAX (fine contratto settembre posticipato rispetto il fib 30 alle ore 13), HANNO PROVOCATO LA ROTTURA (del recente massimo) AL RIAZO DELL' INDICE DI RIFERIMENTO AZIONARIO DAX.

L'intonazione positiva sembra continuare sulla scia di altre scadenze europee e dell' apertura americana.

Valuteremo l'ipotesi di top su altri mercati (azionari) per oggi o massimo lunedì , vediamo stm cosa farà ?



1095413094immagine.jpg





Sembra ci sia ancora spazio fino a 4030, no?
 

Users who are viewing this thread

Alto