a323109 Trafficante 17 Ottobre 2021 #21 Claire ha scritto: Il fine quale sarebbe? Clicca per allargare... Vedere l'erba che diminuisce Cavoli! Cosi' dura solo 6 secondi
Claire ha scritto: Il fine quale sarebbe? Clicca per allargare... Vedere l'erba che diminuisce Cavoli! Cosi' dura solo 6 secondi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Ottobre 2021 #22 rikirix ha scritto: Riducilo a 30 secondi, e vedi come filano i conigli e come decresce l'erba.....così è troppo lungo e lento. Clicca per allargare... anche cortissimo l' erba non decresce...
rikirix ha scritto: Riducilo a 30 secondi, e vedi come filano i conigli e come decresce l'erba.....così è troppo lungo e lento. Clicca per allargare... anche cortissimo l' erba non decresce...
titano Forumer storico 17 Ottobre 2021 #23 Claire ha scritto: Il fine quale sarebbe? Clicca per allargare... E una alternativa a contare le pecore per addormentarsi
Claire ha scritto: Il fine quale sarebbe? Clicca per allargare... E una alternativa a contare le pecore per addormentarsi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Ottobre 2021 #24 a323109 ha scritto: Vedere l'erba che diminuisce Cavoli! Cosi' dura solo 6 secondi Clicca per allargare... ma l' erba resta quasi uguale
a323109 ha scritto: Vedere l'erba che diminuisce Cavoli! Cosi' dura solo 6 secondi Clicca per allargare... ma l' erba resta quasi uguale
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Ottobre 2021 #25 devi zummare sulle bestiole che mangiano, altrimenti non si percepisce un cambio nella quantita' di erba
devi zummare sulle bestiole che mangiano, altrimenti non si percepisce un cambio nella quantita' di erba
a323109 Trafficante 17 Ottobre 2021 #26 ForexNick ha scritto: devi zummare sulle bestiole che mangiano, altrimenti non si percepisce un cambio nella quantita' di erba Clicca per allargare... Si puo fare anche quello. Ma non ho voglia di studiare i meandri di ffmpeg
ForexNick ha scritto: devi zummare sulle bestiole che mangiano, altrimenti non si percepisce un cambio nella quantita' di erba Clicca per allargare... Si puo fare anche quello. Ma non ho voglia di studiare i meandri di ffmpeg
Cugino Bo Forumer attivo 17 Ottobre 2021 #27 ForexNick ha scritto: ma l' erba resta quasi uguale Clicca per allargare... Eh infatti, non si vede tanto. Forse l'erba non gli è piaciuta tanto, dovrebbe chiedere a Svolta per quella buona.
ForexNick ha scritto: ma l' erba resta quasi uguale Clicca per allargare... Eh infatti, non si vede tanto. Forse l'erba non gli è piaciuta tanto, dovrebbe chiedere a Svolta per quella buona.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Ottobre 2021 #28 a323109 ha scritto: Si puo fare anche quello. Ma non ho voglia di studiare i meandri di ffmpeg Clicca per allargare... se vuoi il leone d' oro devi impegnarti un po' di piu'
a323109 ha scritto: Si puo fare anche quello. Ma non ho voglia di studiare i meandri di ffmpeg Clicca per allargare... se vuoi il leone d' oro devi impegnarti un po' di piu'
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Ottobre 2021 #29 Claire ha scritto: Il fine quale sarebbe? Clicca per allargare... Io volevo vedere se velocizzandolo tantissimo, ad un certo punto ai conigli iniziavano a fumargli i piedi
Claire ha scritto: Il fine quale sarebbe? Clicca per allargare... Io volevo vedere se velocizzandolo tantissimo, ad un certo punto ai conigli iniziavano a fumargli i piedi
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Ottobre 2021 #30 ForexNick ha scritto: anche cortissimo l' erba non decresce... Clicca per allargare... ...magari concentrata in un punto....
ForexNick ha scritto: anche cortissimo l' erba non decresce... Clicca per allargare... ...magari concentrata in un punto....