Sto sclerando

Run the Park

Forumer storico
Sono giorni che il VT fa le bizze e si magna tutta la CPU.

E' in ritardo coi grafici e non aggiorna le scale.

Chiamo un esorcista?

o un'esorcista?

stesso problema con altro tool , fino a che punto è un problema di ram?

1149690721esorciccio.jpg

Non credo sia di ram, almeno che non intendessi che I ram my head into the screen.

Cmq per stare al tel a chiacchierare piacevolmente col supporto tecnico non ho preso profitto su un paio di centoni sul SP500... me tapino :sad:

Udite udite!

Trovato il busillis.

Era colpa della regressione lineare impostata sul tick-by-tick!

L'algoritmo di calcolo è così efficiente da utilizzare praticamente tutte le risorse di calcolo della mia stazione :eek: :eek:

Mi resta cmq il problema che certi grafici non scrollano seguendo il prezzo... le nuove candele mi appaiono fuori dalla finestra dello strumento. Que ballZ!

Run the Park ha scritto:
Udite udite!

Trovato il busillis.

Era colpa della regressione lineare impostata sul tick-by-tick!

L'algoritmo di calcolo è così efficiente da utilizzare praticamente tutte le risorse di calcolo della mia stazione :eek: :eek:

ma come si risolve la cosa? :-?

in effetti anche io con 3-4 grafi tick-bytick mandavo al 100% la cpu, tolti di mezzo si torna al 30% :eek: :eek: :eek:

Fleurs a me è bastato togliere un solo indicatore dal tbt (la regressione lineare), che era quello che generava un carico assurdo di CPU.

Senza di lui riesco a tenere aperte decine di grafici e book, ma basta abilitare quell'indicatore su un singolo tick-by-tick e si ferma tutto.

Prova a controllare anche tu se hai impostato troppi indicatori!

sul tickbytick di iw non si può impostare nessun indicatore , that's the point, son nudi e crudi
dovrei eliminare i minigrafi tout court :rolleyes:

Ma è un problema recente o cronico?

Hai aperto altro, oltre al tick-by-tick? Io sono dovuto andare per esclusione.

Cmq ricordo che quando usavo la nesquicktrade era ancora più inchiodata di VT (che non è certo un mostro di velocità...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto