Azioni Italia Stock picking intraday 10--->13 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao:

Tutto io
ho raggiunto i 1. 000 post (molte sciocchezze e pochi aiuti da trading - solo morali e sentimentali) e' il miglior forum che abbia mai frequentato.

un abbraccio a tutti. jazzy

Passando a CTIC ora in Usa segna $ 1,67 (un bel calone equivale 1,24€)
STM (vendute ieri alla pari - stufo di non imbroccare il tempo del rialzo) ora in USA marca un 20,35$ che con noi equivale una15,11€ - "patacca ca soi stè"
e un bel Tenaris 46,88 $ che aprirà alla pari con noi - cioè 17,41€

jazoff ha scritto:

Tutto io
ho raggiunto i 1. 000 post (molte sciocchezze e pochi aiuti da trading - solo morali e sentimentali) e' il miglior forum che abbia mai frequentato.

STM (vendute ieri alla pari - stufo di non imbroccare il tempo del rialzo) ora in USA marca un 20,35$ che con noi equivale una15,11€ - "patacca ca soi stè"

GRANDE Jazzy!! :up: auguri per i prossimi 100.000 di cui la maggior parte a sottolinere GRANDI GAIN !! :)

PS: a riguardo delle sciocchezze..beh sei in ottima compagnia.....a riguardo sono imbattibile! :D

jazoff ha scritto:

Tutto io

ciao Jazzi
non è vero......... il tuo aiuto è stato importante....(trevi)??????

:D :D :D

robinud ha scritto:
ciao Jazzi
non è vero......... il tuo aiuto è stato importante....(trevi)??????

:D :D :D

06.gif

06.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto