Azioni Italia Stock picking intraday 10--->13 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:

ma allora vuoi fare davvero concorrenza a tenagliaman!! :D

intanto CTIC va giu' prepotentemente.......ecco perche su sto titolo se capitasse di fare qualche piccolo gain......bisogna correre a gambe levate..... :rolleyes:

ne ho 2000 da 31..e gia mi fumano... :rolleyes:

patatino ha scritto:
:up: ...........mi sa che oggi ho perso un'occasione per comperare basso..bravo robin.. :)

no l'occasione l'avete persa con class, quando ho scritto che partiva se non ricordo male era ancora +2% max 3% ora guarda quanto è .... + 7%

:eek: :eek:

patatino ha scritto:
ma allora vuoi fare davvero concorrenza a tenagliaman!! :D

intanto CTIC va giu' prepotentemente.......ecco perche su sto titolo se capitasse di fare qualche piccolo gain......bisogna correre a gambe levate..... :rolleyes:

ne ho 2000 da 31..e gia mi fumano... :rolleyes:

sono stata indecisa se incassare 17 euro e ne ho peri 50 :D :down:

e meno male che sono uscita :specchio:

robinud ha scritto:
no l'occasione l'avete persa con class, quando ho scritto che partiva se non ricordo male era ancora +2% max 3% ora guarda quanto è .... + 7%

:eek: :eek:

azz....ero distratto con ctic....che str.... :rolleyes: spero tu sia riuscito a guadagnare... :up:

Giulia qualche danno l'ho fatto anche io su CTIC.....che titolaccio... :rolleyes: vado a salvare il salvabile....per fortuna che su sta robaccia ci vado molto cauto...

patatino ha scritto:
azz....ero distratto con ctic....che str.... :rolleyes: spero tu sia riuscito a guadagnare... :up:

Giulia qualche danno l'ho fatto anche io su CTIC.....che titolaccio... :rolleyes: vado a salvare il salvabile....per fortuna che su sta robaccia ci vado molto cauto...

si per il momento ho un bel gain guarda il grafico sembra che stia tornando ad attaccare i 2.83 prima e 2.91 poi.

I volumi sono mooooolto più alti rispetto le ultime 15 sedute dove in tutta la giornata scambiava +/- 500.000 pz

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto