Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)
Vorrei aggiungere,il 2° T-5 negativo indice attiva lo swing condizionato sul 1°T-3 --> dalle 10:59 21528 sarebbe partito un nuovo T-3 inverso,certificazione con T-5 positivo. Dato il ritracciamento effettuato dal 2°/4° T-4 inverso possiamo ritenere rispettato il vincolo negativo e quindi possibile chiusura T-2 inverso?
Vorrei aggiungere,il 2° T-5 negativo indice attiva lo swing condizionato sul 1°T-3 --> dalle 10:59 21528 sarebbe partito un nuovo T-3 inverso,certificazione con T-5 positivo.
Dato il ritracciamento effettuato dal 2°/4° T-4 inverso possiamo ritenere rispettato il vincolo negativo e quindi possibile chiusura T-2 inverso?
Il rintracciamento del 78,6%, risulta posizionato a quota 21306 Index, 21325 Future, direi che ci siamo,..........
Dalle ore 13.20, da quota 21315 Index, new T-5 Indice,.................1° Alert, Prezzi > 21382,.............
Vorrei aggiungere,il 2° T-5 negativo indice attiva lo swing condizionato sul 1°T-3 --> dalle 10:59 21528 sarebbe partito un nuovo T-3 inverso,certificazione con T-5 positivo. Dato il ritracciamento effettuato dal 2°/4° T-4 inverso possiamo ritenere rispettato il vincolo negativo e quindi possibile chiusura T-2 inverso?
Quante volte negli ultimi mesi è capitato di lamentarci dell'esiguità del ritracciamento offerto dal nostro Indice? Ricordo fior fiore di lamentele a riguardo.....
Come si dice, un po' a ciascuno non fa male a nessuno.....
Tu non hai assistito alla telefonata!:
Ma sono orgoglioso di imparare e potermi confrontare con tale pozzo si sapienza!
Mi dispiace solo di deluderlo dopo tanto sacrificio per insegnarmi i fondamentali!
Tu non hai assistito alla telefonata!:
Ma sono orgoglioso di imparare e potermi confrontare con tale pozzo si sapienza!
Mi dispiace solo di deluderlo dopo tanto sacrificio per insegnarmi i fondamentali!