FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ciao Paolo, nel brevissimo mi aspetto la creazione di una lingua t-7...
Ovvero siamo in possibile finestra temporale per ripartenza t-2 inverso=top t-2 index dal tuo angolo 260.
In prossimità della chiusura t-4 index, il t-2 inverso si troverebbe a scontrarsi con la ripartenza del secondo t-4 index...potrebbero smarcarsi così:
Chiusura t-4 index (t-7 riba)=>partenza t-4 inverso(t-2 inverso) che SI scontra con partenza secondo t-4 index=> formazione lingua t-7=> nuova partenza t-2 inverso
Poi ovviamente sul macro
New t-2 inverso dovrà creare una figura di inversione Max o min crescenti se non vuol assecondare vincolo ribassista sul tracy...

Se Prandelli avesse lavorato in questa maniera a quest'ora eravamo i primi del girone :D

Ciao Paolo, nel brevissimo mi aspetto la creazione di una lingua t-7...
Ovvero siamo in possibile finestra temporale per ripartenza t-2 inverso=top t-2 index dal tuo angolo 260.
In prossimità della chiusura t-4 index, il t-2 inverso si troverebbe a scontrarsi con la ripartenza del secondo t-4 index...potrebbero smarcarsi così:
Chiusura t-4 index (t-7 riba)=>partenza t-4 inverso(t-2 inverso) che SI scontra con partenza secondo t-4 index=> formazione lingua t-7=> nuova partenza t-2 inverso
Poi ovviamente sul macro
New t-2 inverso dovrà creare una figura di inversione Max o min crescenti se non vuol assecondare vincolo ribassista sul tracy...

:) Ciao Claud, in sintesi,...............

Nel brevissimo mi aspetterei una possibile figura di inversione/Ciclo di raccordo, da palesarsi tra il Top del 1° e del 2° T-4 Indice,
monitoriamo se, l'aspettativa, viene assecondata, (o "sfanculata"),...............;)

L'alternativa?
......semplicemente un rintraccio "importante" sul 1° T-4 Indice, con almeno una sequenza +- sui T-5 che lo compongono,
sequenza successivamente, NON "replicata" sull'ipotetico T-4, Indice,..............;)

....Hai sempre una farfalla nella manica :lol:
ma non dimenticare di postarle, se individuate :D

:lol: si fa quel che si può; per es. ieri mattina mi sono accorto,troppo tardi, che sul 1° T-3 inverso si era configurato uno squaletto (bearish) dove il punto D aveva raggiunto il min target indispensabile.
Al momento vediamo se con l'attuale T-3 indice tiriamo fuori qualcosa.:D

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    62,5 KB · Visite: 180
:)
Mentre il 1°T-4 Indice si dirige, (senza molta enfasi, sequenza +- sui T-5,... :D), verso la sua naturale conclusione, vado a magnà,..................;)

:)
Mentre il 1°T-4 Indice si dirige, (senza molta enfasi, sequenza +- sui T-5,... :D), verso la sua naturale conclusione, vado a magnà,..................;)

Buon pranzo!

Vorrei aggiungere,il 2° T-5 negativo indice attiva lo swing condizionato sul 1°T-3 --> dalle 10:59 21528 sarebbe partito un nuovo T-3 inverso,certificazione con T-5 positivo.
Dato il ritracciamento effettuato dal 2°/4° T-4 inverso possiamo ritenere rispettato il vincolo negativo e quindi possibile chiusura T-2 inverso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto