FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Ciao,
una possibilità che mi viene in mente,sarebbe che,con la partenza del 2° T-2 inverso sul fronte indice si creerebbe una struttura <= T-3 a min crescenti o decrescenti,tale da lanciare il 4° T indice.
L'altra possibilità sarebbe che andiamo a chiudere il T inverso,sulla partenza del successivo dal lato indice si crea analogamente una struttura <= T-1 a min crescenti o decrescenti, tale da lanciare il 2° T+2 indice.

:) Ciao, Si, indubbiamente condivisibile,
ma corri troppo, parlavo del brevissimo, PRIMA dell'origine del 2° T-2 Inverso,..............:D

Ultima modifica:
:ciao:

vorrei fare una considerazione a mente fredda sul momento topico intorno alle 15:00 di ieri,in cui eravamo in presenza di vincoli su entrambi i fronti:

istintivamente avevo dato priorità al vincolo sul 3° T-3 indice al ribasso e quindi alla possibilità di realizzazione della farfalla in quanto, la variabile tempo ci diceva che il mercato era in mano agli orsi,ossia doveva concludersi prima il T-2 indice giunto a circa 20 ore --> il vincolo al ribasso sull'indice è risultato più forte dello swing incondizionato sul T-2 inverso.
Ecco che il max relativo delle 14:35 (punto C) non superato, ha rappresentato un ulteriore forte indizio sul prosieguo.

Magari sarà utile come riflessione in situazioni future analoghe.:)

....Hai sempre una farfalla nella manica :lol:
ma non dimenticare di postarle, se individuate :D

Ciao Paolo, nel brevissimo mi aspetto la creazione di una lingua t-7...
Ovvero siamo in possibile finestra temporale per ripartenza t-2 inverso=top t-2 index dal tuo angolo 260.
In prossimità della chiusura t-4 index, il t-2 inverso si troverebbe a scontrarsi con la ripartenza del secondo t-4 index...potrebbero smarcarsi così:
Chiusura t-4 index (t-7 riba)=>partenza t-4 inverso(t-2 inverso) che SI scontra con partenza secondo t-4 index=> formazione lingua t-7=> nuova partenza t-2 inverso
Poi ovviamente sul macro
New t-2 inverso dovrà creare una figura di inversione Max o min crescenti se non vuol assecondare vincolo ribassista sul tracy...

Users who are viewing this thread

Back
Alto