FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014)

Nella "Mia" Centratura intraday, cautelativa, New T-5 Indice, almeno, dalle ore 15.18, da quota 21259 Index,............;)

Nella "Mia" Centratura intraday, cautelativa, New T-5 Indice, almeno, dalle ore 15.18, da quota 21259 Index,............;)

Apparentemente, dovrei essere in grado di dire, dalle ore 15.18, new T-4 Indice, almeno, risulterebbe:
- corretto con 1° T-4 Inverso 10.54 - 14.12
- corretto con 1° T-4 Inverso, a sviluppo 3+2
ma dovrei escludere a priori, uno sviluppo T-3 Inverso a 3 tempi,.....scendo di Ciclo e by-passando, il dubbio, opto x il "marcamento" a T-5, sia che si palesino a 2 che a 3 ore,..........;)
Paletto di controllo a quota 21371, mi "accontento" del Top T-5 Indice, precedente,..............:D

Ciao,
una possibilità che mi viene in mente,sarebbe che,con la partenza del 2° T-2 inverso sul fronte indice si creerebbe una struttura <= T-3 a min crescenti o decrescenti,tale da lanciare il 4° T indice.
L'altra possibilità sarebbe che andiamo a chiudere il T inverso,sulla partenza del successivo dal lato indice si crea analogamente una struttura <= T-1 a min crescenti o decrescenti, tale da lanciare il 2° T+2 indice.

In virtù del ritracciamento configurato dal T-3 indice,proviamo ad ipotizzare tale movimento che ci condurrà alla chiusura del T inverso.

Allegati

• 27_06_2014_5min.JPG
    27_06_2014_5min.JPG
    239,2 KB · Visite: 291

Users who are viewing this thread

Back
Alto