Azioni Italia Stock picking intraday 10--->13 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Le azioni da tenere d'occhio - Giovedì 12 aprile

CHL - La società di revisione Mazars & Guerard ha espresso un giudizio positivo sul bilancio 2006. [nL11164895]

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

attenzione a CHL se passa con volumi i 6,7 si inverte il trand, mi sembra sia in accumulo da un po'

mariopix ha scritto:
POLTRONA FRAU - Commessa dall'Opera di Oslo ................................book ingessato :rolleyes:

è un po' che non la seguo......

mi sembra scambi pochino ultimamente....

intanto su CTIC....book impestato dai buontemponi..che mettono lettera che toglieranno..alle 10.59'59".........dopo che in molti avranno inserito ordini in acquisto al meglio......da book..fino a 1,40..c'è poca "lettera"....

ciak47 ha scritto:
attenzione a CHL se passa con volumi i 6,7 si inverte il trand, mi sembra sia in accumulo da un po'

11763672341.gif

chiuso il grosso di CTIC a 1,359......questo è anche il riferimento di Wall street......ne tengo 2000.......non vorrei decidessero di portarla su un doppio massimo.....non do limiti alla provvidenza...[/b]

ciak47 ha scritto:
Pat, sai se metteranno o meno il book profondo x tutti e a che prezzo?

borsa italiana lo ha gia' presentato....presto tutti i tol dovranno adeguarsi..... :rolleyes:

non conosco pero' i tempi giulia.....se per "prezzo" intendi quanto si paghera' per averlo.....credo che non ci saranno aggravi.......rimarra tutto cosi'...
piuttosto......ho sentito in sim...che non aumenteranno il capital gain come si pensava..dal 12.5 a 20%......ma in compenso sembrerebbe aumenteranno il costo sulle transazioni.....

patatino ha scritto:
borsa italiana lo ha gia' presentato....presto tutti i tol dovranno adeguarsi..... :rolleyes:

non conosco pero' i tempi giulia.....

Grazie,,, purtroppo non ho potuto andare alla presentazione

intanto ctic ritraccia, vediamo dove si fermerà, ho messo un cippino in area 1,305

robinud ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

entrato su LTO in open

:D

Robin......al momento CARR non le tocco..tengo il cip di ieri a 80......e li lascio fare.....il mercato dopo le dichiarazioni dell FOMC sembra indebolirsi..quindi ci andro' cauto con i long.......CTIC a parte...

Petrolio bello verde.......in linea con i mercati deboli......forse ci starebbe un cip su qualche OIL..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Robin......al momento CARR non le tocco..tengo il cip di ieri a 80......e li lascio fare.....il mercato dopo le dichiarazioni dell FOMC sembra indebolirsi..quindi ci andro' cauto con i long.......CTIC a parte...

io con carr ho incrementato quando è scesa ma me ne libero.

attenti a class sta partendo..io ne ho preso un bel pò e al momento sono rimasto con pochissime Carraro, con i salti mortali ho recuperato un bel pò di gain ma anche oggi mi sa che finisco con 20 eseguiti

:eek: :eek: :eek:

:up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto