Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimentoni ti ricordo le mie priorità, Cisco e Oracle, quest'ultima la prossima settimana da le trimestrali ed a mio avviso merita moooolta attenzione
L'argomento cw è molto delicato, ogni volta che leggo qualche discussione si trascende sempre. Ci sono quelli che li tradano giornalmente ( come il sottoscritto ) e quelli che li sconsigliano categoricamente, a ragione od a torto è soggettivo. E' difficile a mio avviso dirti su quali investire, ma lascia che ti dia un suggerimento che mi diede un caro amico, il mitico Uncino di Ross del quale purtroppo non avuto più news . Una volta scelto il sottostante, a parità di scadenza scegli quello con la volatilità più bassa, spread bassi max 4/5% mai sopra, inoltre occhio al delta un parametro questo che ti indica come varia il prezzo del cw al variare del sottostante, personalmente ceerco delta alti che variano molto quindi, sia in positivo che in negativo occhio ti consiglio prima di simulare qualche operazione, almeno vedi che affinità c'è spero di esserti stato utile in qualche modo senza aver leso le convinzioni degli altri
Ciao Pat Ogni tanto vieni a fare un salto da noi in chat. Oggi ha guadagnato solo GIovanni con STM e Fabri poco dice lui su Ten. Io invece non ho fatto in tempo a togliermi da Auto in gain sulla spike a 22,34 e le ho ancora
Ciao Pat Ogni tanto vieni a fare un salto da noi in chat. Oggi ha guadagnato solo GIovanni con STM e Fabri poco dice lui su Ten. Io invece non ho fatto in tempo a togliermi da Auto in gain sulla spike a 22,34 e le ho ancora