Azioni Italia Stock picking intraday 11--->15 Dic 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
oggi anche TISCALI è in risalita.......

11659136761.gif

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Ciao Bob!!

come va con i covered?? :up:

:up: appena ti fai vivo in msn ti aggiorno :D

MILANO (MF-DJ)--Contrattazioni intense su Tiscali. A catalizzare gli acquisti, spiegano nelle sale operative, sono le dichiarazioni del numero uno di Orascom, Naguib Sawiris. Mentre resta in stand-by la quotazione di Wind, quest''ultima guarda con attenzione al processo di consolidamento. L''Isp sardo potrebbe essere interessante.

patt

Forumer storico
Zew tedesco: -19 punti a dicembre

12.12.06/11:06

L'indice Zew tedesco si è attestato per dicembre a -19 punti. In novembre l'indicatore era sceso a -28,5 punti. Il consensus stimava il dato a -26,5 punti.

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
:up: appena ti fai vivo in msn ti aggiorno :D

MILANO (MF-DJ)--Contrattazioni intense su Tiscali. A catalizzare gli acquisti, spiegano nelle sale operative, sono le dichiarazioni del numero uno di Orascom, Naguib Sawiris. Mentre resta in stand-by la quotazione di Wind, quest''ultima guarda con attenzione al processo di consolidamento. L''Isp sardo potrebbe essere interessante.

Ok Bob...appena sono tranquillo mi collego e mi racconti un po'.... :up:

dimatony

Nuovo forumer
tis

Ciao Sandro....Tiscali è da seguire.....anch'io avevo sentito dei rumors su Tiscali...Occhio....Vedi un prezzo d'entrata e fammi sapere....Ciao!!!!!!! :ciao:

patt

Forumer storico
Re: tis

dimatony ha scritto:
Ciao Sandro....Tiscali è da seguire.....anch'io avevo sentito dei rumors su Tiscali...Occhio....Vedi un prezzo d'entrata e fammi sapere....Ciao!!!!!!! :ciao:

azz..nientepopo'di meno che l'ispettore!!!! :D

ciao Tony!! :)

la seguiremo di nuovo la ciofeca....

sta formando un "pannant" ....il cui breck la dovrebbe portare a testare quella che riterrei la resistenza da brekkare... 2,6€...eccoeqqua'....

11659194731.gif

anche i volumi sembrano molto buoni..... :up:

patt

Forumer storico
STATI UNITI

BILANCIA COMMERCIALE
mese di ottobre (ore 14.30). Consensus: -63,5 miliardi di dollari.
- La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 20.15). Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe restare fermo al 5,25%.

Definizione
La bilancia commerciale rappresenta la differenza tra le esportazioni e le importazioni di beni e servizi. I dati sullo scambio commerciale vengono forniti per il complesso dei rapporti con l’estero; riguardo al commercio con un particolare paese o regione del mondo, così come per ogni singola categoria merceologica. I dati dell' international trade release sono disponobili dal 1982.

Importanza per il mercato: basso
Variazioni significative nell’andamento della bilancia commerciale possono prefigurare cambiamenti nella crescita economica, e l’insorgere di pressioni sul dollaro. L’importanza teorica di questo rapporto è però attenuata dalla sua poca tempestività. Raramente muove i mercati.

Frequenza: Mensile. I dati si riferiscono alla situazione di due mesi prima. Fonte: Bureau of the Census e Bureau of Economic Analysis del Department of Commerce

rola67

Forumer storico
Buongiorno a tutti ... :ciao: :ciao: :ciao:
Sempre incastrato su Auto ... cmq ieri al volo mi sono beccato 131 € di gain ... sperando che sto matrimonio sa da fa' !!! ... entrato su Enel a 7,71 gg fa' ... vorrei rientrare su SEAT ... che ne dici PAT ? come la vedi ? Cheuvreux la inserita nella sua lista ...
Roberto :)

Users who are viewing this thread

Alto