Azioni Italia Stock picking intraday 17--->21 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
Per me Prt oggi ho ad un certo punto gli danno la molla è fa un + 7% in un'attimo o viene giù a tronco.....

intanto BNG dopo aver testato i 4€ è tornata giu' in area .90....aspettiamola con calma...

lnanetti ha scritto:
ma io prima le vendo :D :D :D e poi le shorterei !!! :D :D

ma con il tuo tol nn si possono shortare! :D

riguardo a Sct ieri sera cera un speciale su Bloomberg

l'ing. Zeno Soave sembra un tipo tosto, diceva che nn vede rallentamento nei prox hanni per il fatturato della società e che il business è davvero solido!
ha accennato agli impianti delle scorte e delle raffinazioni che nei prox anni dovrebbero venir rinnovate dalle major oil$ vista la grande liquidità che hanno in pancia e sottolineva che da parecchi hanni nn sono stati fatti ionvestimenti in questo settore!

la quotazione della controllata argentina ha ottenuto tutti gli ok dagli organi di controllo della "conso" argentina e che per agosto dovrebbe esserci la tanto attesa opv
25 del flottante con aumento di capitale, 60m€ il ricavato previsto dalla quotazione

a guardare il grafo sembrerebbe che per agosto ci siamo, appena ho un attimo vè lo posto :up:

patatino ha scritto:
intanto BNG dopo aver testato i 4€ è tornata giu' in area .90....aspettiamola con calma...

fai te calma e gesso ci vule..... io ho il supp. a 3,83 anche perchè poi questa dai 3,60 e passata a 4,01 in un'attimo... quindi un po di resp. gli può fare solo bene...

quasi quasi tra un pochino vado in piscina !! che ne dite ??

maramau ha scritto:
ma con il tuo tol nn si possono shortare! :D

riguardo a Sct ieri sera cera un speciale su Bloomberg

l'ing. Zeno Soave sembra un tipo tosto, diceva che nn vede rallentamento nei prox hanni per il fatturato della società e che il business è davvero solido!
ha accennato agli impianti delle scorte e delle raffinazioni che nei prox anni dovrebbero venir rinnovate dalle major oil$ vista la grande liquidità che hanno in pancia e sottolineva che da parecchi hanni nn sono stati fatti ionvestimenti in questo settore!

la quotazione della controllata argentina ha ottenuto tutti gli ok dagli organi di controllo della "conso" argentina e che per agosto dovrebbe esserci la tanto attesa opv
25 del flottante con aumento di capitale, 60m€ il ricavato previsto dalla quotazione

a guardare il grafo sembrerebbe che per agosto ci siamo, appena ho un attimo vè lo posto :up:

altro titolo molto molto interessante forse al momento lo preferisco a TFI e TEN :D :D :D :D :D :D

carrodano ha scritto:
buon bagno ina

hai qualcosa in portafoglio ?

si un bel po' di cosine :

buong. da 3,38 il 50% di quelle che avevo....
prt da 11,80 e da 12,90 (incr. oggi)
tfi acq a 6,27 e a 6,00

tme.... da 0,35 da un pochino che aspetto fiducioso un'opa o almeno i dati di lunedì...

sto guardando con interesse sct stm anche quella stronzona di dmt.... e che un titolo che viene trattata da molti istituzionali....

directa

lnanetti ha scritto:
aprire il conto quanto vogliono directa mi pare vogliono 180 euro ? e poi non ti dovrebbe costare più nulla...

:ciao:

Buongiorno... :)

io uso Directa...devo dire che per quello che "è" la mia operatività va più che bene...
per quel che riguarda il tool uso V.T. che viene fornito gratuitamente nella forma BASE
e ad un costo di 29€ al mese nella forma PRO.
Comunque se la cosa ti può interessare, prova ad andare sul sito di V.T.:http://www.traderlink.it/
credo che si possa provare gratuitamente x un mese...
x quel che riguarda le commissioni, le forme sono essenzialmente 2 :
variabile (1.9 x 1000) oppure degressiva ( 8-7-6-ecc.)
ma queste sono tutte informazioni che puoi trovare sul sito di directa...
se poi ci fossero ancora dei dubbi puoi sempre telefonare al servizio clienti al num. 011 530101 , sono molto cortesi (con me sono stati anche molto pazienti :( :lol: )

spero di esserti stato d'aiuto :)

p.s. dimenticavo...directa ha fatto delle convenzioni con delle banche, puoi vedere sul sito la lista, se la tua banca è tra queste fanno tutto loro...
comunque informati bene xchè mi sembra di ricordare che x un periodo "l'ingresso" fosse addirittura gratuito...io al tempo 150€

ciao

Un saluto particolare a Pat. :)

occhio anche a quell'altra fetentona di eems se spacca il max a 6,57 ha spazio almeno fino a 6,70 e 7 per me dopo...

Re: directa

pepolo ha scritto:
lnanetti ha scritto:
aprire il conto quanto vogliono directa mi pare vogliono 180 euro ? e poi non ti dovrebbe costare più nulla...

:ciao:

Buongiorno... :)

io uso Directa...devo dire che per quello che "è" la mia operatività va più che bene...
per quel che riguarda il tool uso V.T. che viene fornito gratuitamente nella forma BASE
e ad un costo di 29€ al mese nella forma PRO.
Comunque se la cosa ti può interessare, prova ad andare sul sito di V.T.:http://www.traderlink.it/
credo che si possa provare gratuitamente x un mese...
x quel che riguarda le commissioni, le forme sono essenzialmente 2 :
variabile (1.9 x 1000) oppure degressiva ( 8-7-6-ecc.)
ma queste sono tutte informazioni che puoi trovare sul sito di directa...
se poi ci fossero ancora dei dubbi puoi sempre telefonare al servizio clienti al num. 011 530101 , sono molto cortesi (con me sono stati anche molto pazienti :( :lol: )

spero di esserti stato d'aiuto :)

p.s. dimenticavo...directa ha fatto delle convenzioni con delle banche, puoi vedere sul sito la lista, se la tua banca è tra queste fanno tutto loro...
comunque informati bene xchè mi sembra di ricordare che x un periodo "l'ingresso" fosse addirittura gratuito...io al tempo 150€

ciao

Un saluto particolare a Pat. :)

ciao e grazie delle info pepolo tra parentesi trader link l'ho testato gratuitamente per loro tra il 1999 e il 2000 quando facevo altre cose più specifiche in questo sett...

ma lo short... tu lo puoi fare ???? a me interessa molto però lo voglio anche in over...

vado a farmi due vasche e vedere due culi.... alcuni ordini li ho caricati..... vediamo speriamo di non far delle cagate.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto