Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 17--->21 Luglio 2006
ciao e grazie delle info pepolo tra parentesi trader link l'ho testato gratuitamente per loro tra il 1999 e il 2000 quando facevo altre cose più specifiche in questo sett...
ma lo short... tu lo puoi fare ???? a me interessa molto però lo voglio anche in over...
si, lo puoi fare...sia intra che over ma x quest'ultimo devi disporre di un prestito-titoli...
una volta che ti sei abilitato puoi richiedere che la posizione venga mantenuta in automatico...cioè, se dimentichi di richiedere il prestito directa chiude in automatico la posizione alla chiusura dei mercati, invece con questa opzione lo fa appunto automaticamente...
attenzione però, che io sappia non su tutti i titoli si può andare over...di solito sono quelli a maggiore capitalizzazione...
il costo minimo è di 5€
io le ultime presea .83 le ho chiuse a.95...forse me ne pentiro'....ma il rialzo di ieri a mio parere è stato piuttosto corposo rispetto al settore per giustificare un ulterire strappo al rialzo anche oggi....
riferimento con il cross a 1.264 è a 15,13....
ieri saipem ha sottoperformato..era quello il cavallo su cui puntare..e forse lo sarebbe ancora.....