felixeco
Forumer storico
oggi ci sono
ci inerpichiamo? e sono già in impennata con lo scooter (solo+1500pz però)
vero quel che dici su ten. si potrebbe tentare un ingresso poco oltre i 18 verso i 20-25(punto 2) che se lo sfondasse si va ai ,50.
E' un pò forzare la mano ma mi pare che sotto ai,75-80, nn dovrebbe crollare oggi
patatino ha scritto:ciao fabri..oggi trevi ha pagato.....domani potrebbe ripetersi....
io darei un okkio di riguardo a tenaris....secondo me ha sottoperformato ultimamente rispetto al settore....abbiamo visto saipem..erg ed eni andare su alla grande..e tenaris....non fare altrettanto tenuto conto anche dei 30 cents lasciati per strada post dividendo......forse penalizzata dalla debolezza dei metalli ..il break dei 18€ con volumi e successiva tenuta mi convincerebbe a osare un po di piu sulla cavalla...domani sulla tenuta dei mercati mi aspetterei un test sui 18,2..area sempre dimostratasi tosta.....un ulteriore brek darebbe slancio alle quotazioni fino ai 18.48/50 circa......
spero che domani sia la giornata di un nuovo allungo dei trattori......ormai mi ha abituato troppo bene...la carrarina.....
a mara avevo detto a quanto sarebbe arrivata ten in AH....... .......in tempi non sospetti....
a domoney gente!!
ci inerpichiamo? e sono già in impennata con lo scooter (solo+1500pz però)
vero quel che dici su ten. si potrebbe tentare un ingresso poco oltre i 18 verso i 20-25(punto 2) che se lo sfondasse si va ai ,50.
E' un pò forzare la mano ma mi pare che sotto ai,75-80, nn dovrebbe crollare oggi