Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
silenzio ragazzi che i 4,10 sono ancora li e poi sta uscendo la notizia su un'acquisizione in usa che non vorrei ci scombinasse i piani...

toccate ferro e zitti e mosca :D :D

entrato su biesse a 12,20 sono pazzarello :p :p

ordini a piramide per accumulo da area 12,20 poi 12,13 infine 12,00 vediamo che succede pure qui... quando il gioco diventa duro bisogna....... :tie: con la speranza che nemmeno a sto giro me lo :sorpresa: :D :D luca

maramau ha scritto:
bng

mi vien già voglia di rispedirle al mittente :nnoo:

mara l'operazione ci sta il grafico era chiaro.... e solo che le borse sono troppo deboli e anche il titolo non potrà performare... purtroppo ma non possiamo dire che questa non è un'ottima azienda non credi??

Re: Bng

carrodano ha scritto:
allora che si fa ?
si vende o si tiene?

al momneto è intrappolata in un strettisimo trading range 4.05 supp e 4,07/08 resistenza al momento dovresti strare però se il fib non rimbalza la vedo molto dura altrimenti.... io sto ancora pensandoci se faccio qualcosa vi dico

lnanetti ha scritto:
mara l'operazione ci sta il grafico era chiaro.... e solo che le borse sono troppo deboli e anche il titolo non potrà performare... purtroppo ma non possiamo dire che questa non è un'ottima azienda non credi??

si dati da sballo :up: società ad alto Beta :eek: :eek:

speriamo nei cani usa a stò punto :rolleyes:

speriamo nei mangiamburger perchè altrimenti so cazzi la tradata va a quel paese..

certo che ragazzi che ne pensate mi sembra strano che sia distribuzione batte sti prezzi da una vita..... tutto può essere ma di solito è differente.... il concetto sale sulla news e subito dopo scende ?? :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto