Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
to detto o opero.... o non opero per un sacco....

permetti un consiglio biesse per domani... fidati prendile ora ....

io 1500 ne ho .....

appena mi abilitano il nuovo tol con gli stop ti potrò anche seguire, per adesso nn mi fido tanto :D

biesse :eek: wowww ho dato un okkio al grafo è stile tfi, anzi ancora + da ottovolante, peccato nn averle mai considerate stè società! :rolleyes:

Buonaserata a tutti :ciao:
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
ne sono certo..... :up:

appena ho un po' di tempo..ci dobbiamo organizzare meglio.....secondo me potremmo collaborare dividendoci un po il lavoro..cosa che tra l'altro stiamo facendo ma con poca metodica...che ne pensi mara?naturalmente la domanda è rivolta a tutti....

riprendendo il messaggio di pat secondo me ha lanciato una grande idea.. per me se tutti noi ci prendiamo 5 titoli a mano di aziende buone e i nomi poi sono sempre quelli ragazzi... al momento di fenomeni sconosciuti non ne vedo... poi ci organizziamo con le news e con l' AT faremo solo del bene al ns portafoglio non credete ?? :love: :love:
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
appena mi abilitano il nuovo tol con gli stop ti potrò anche seguire, per adesso nn mi fido tanto :D

biesse :eek: wowww ho dato un okkio al grafo è stile tfi, anzi ancora + da ottovolante, peccato nn averle mai considerate stè società! :rolleyes:

Buonaserata a tutti :ciao:

è una grande azienda mara... è leader mondiale nei macchinari per la lavorazione del legno.... e batte sempre il mercato io la prima volta le ho comprate a 7,50 e vendute a 9,50... poi dopo mi sono sempre volate... anche la scorsa settimana a 11,50 ..... ora se leggi le recensioni delle case d'affari non ne troverai una negativa anzi i tp sono tutti sopra 13,00 poi un titolo che scende il gg prima dei dati.... :D :D :D e si chiama biesse è un'invito a nozze.. comunque fai bene... l'operatività è personale e tale deve restare... poi guarda il p/e....
 

dimatony

Nuovo forumer
grafici

Sandro...Ciao ...... Oggi ho fatto danni..... :( Ci sono ricascato.... :rolleyes: Dammi qualche notizia buona.......Mi posti i grafici di Apulia e Chl con un tuo commento??? Grazie..... :)
 

maramau

Forumer storico
ecco bng, i prezzi sbattevano contro la mm100 posta a 4,09 per quello nn saliva oggi :cool:
il canale di breve è chiaro, quindi potrebbe anche fare escursioni sotto i 4€ (per mè sarebbe sudori)senza compromettete il trend e testare la mm200 ma spero di no!
la bollinger sembra dar segni di volersi girare su, primo obiettivo il test della linea dinamica o statica? posta a 4,20

commenti ? :love:

1154625217buongiorno.png
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
ecco bng, i prezzi sbattevano contro la mm100 posta a 4,09 per quello nn saliva oggi :cool:
il canale di breve è chiaro, quindi potrebbe anche fare escursioni sotto i 4€ (per mè sarebbe sudori)senza compromettete il trend e testare la mm200 ma spero di no!
la bollinger sembra dar segni di volersi girare su, primo obiettivo il test della linea dinamica o statica? posta a 4,20

commenti ? :love:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1154625217buongiorno.png

non c'è solo la media a 100 che la tiene bloccata c'è anche una resistenza dinamica di una certa valenza e forza che troverai tirando un td discendente che parte dal supporto di aprile ai massimi di giugno e luglio e vedrai che sbatte proprio li comunque nelle mie idee se esce da li e supera il massimo fatto 2 gg fa i 4,20 se li mangia e tira diritta a 4,40 poi test a 4,20 sull pull back ... tieni anche ben presente che se per botto di chiulo di dj chiude sopra 11257 mi fa girare il wekley al rialzo e qeusto è un gran bel segnale significa long....... dei mangiamburger almeno fino alla fed.... :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto