Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (2 lettori)

patt

Forumer storico
4 AGOSTO


Buongiorno a tutti!!

il fine settimana incombe....


TENARIS ha presentato i dati...sembrerebbero buoni.....vediamo come reagira' il mercato...
 

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti :ciao: :ciao: e speriamo che il gain sia con noi :D :D

mara mi ero scordato di chiederti una cosa... ma che tool nuovo ti fai tu ?? io sto valutando intesa trade.. mi sembra caretto ma valido... mi piacerebbe vedere directa soprattutto se ha i grafici intraday perchè quello non l'ho capito se con vt intraday puoi anche operare diretto dal book o no tuo cugino (me lo dicevi tu vero?) ti sa dare la risposta ???

ciao oggi mezzo servizio prime 2 ore poi vedo se staccare o meno
 

patt

Forumer storico
Re: grafici

dimatony ha scritto:
Sandro...Ciao ...... Oggi ho fatto danni..... :( Ci sono ricascato.... :rolleyes: Dammi qualche notizia buona.......Mi posti i grafici di Apulia e Chl con un tuo commento??? Grazie..... :)


ecco APP ...MM all'icrocio e pull back sulla 50 giorni.....sembra che il peggio sia passato e stia formando un bottom da cui ripartire.....i 2€ sarebbe il primo livello da violare al rialzo ,soglai psicologica e ultimo massimo relativo.....volumi ancora molto bassi....


11546741361.gif
 

carrodano

Forumer storico
scusate, arrivo adesso, ero al caffè.

ho le biesse di ieri

(non vi dico quante per non farvi ridere, comunque le ho)

avvisate voi quando vendere ?
 

patt

Forumer storico
carrodano ha scritto:
scusate, arrivo adesso, ero al caffè.

ho le biesse di ieri

(non vi dico quante per non farvi ridere, comunque le ho)

avvisate voi quando vendere ?

ciao carro!!

concordo con inanetti sulla bonta' della societa'.....se il mercato riprendesse a salire credo tu possa stare piu' che tranquillo e farci "cassetto".....

poi diamo un okkio al grafico..
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao carro!!

concordo con inanetti sulla bonta' della societa'.....se il mercato riprendesse a salire credo tu possa stare piu' che tranquillo e farci "cassetto".....

poi diamo un okkio al grafico..

:D :D :D

per me i livelli da monitorare in su sono 12,50 - 12,647 (+ ostico) 13,00 e 13,29 comunque oggi da i dati....

pat mi è caduto l'occhio su cembre oggi che ne pensi tu ??
 

Users who are viewing this thread

Alto