Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon giorno a tutti e speriamo che il gain sia con noi
mara mi ero scordato di chiederti una cosa... ma che tool nuovo ti fai tu ?? io sto valutando intesa trade.. mi sembra caretto ma valido... mi piacerebbe vedere directa soprattutto se ha i grafici intraday perchè quello non l'ho capito se con vt intraday puoi anche operare diretto dal book o no tuo cugino (me lo dicevi tu vero?) ti sa dare la risposta ???
ciao oggi mezzo servizio prime 2 ore poi vedo se staccare o meno
Sandro...Ciao ...... Oggi ho fatto danni..... Ci sono ricascato.... Dammi qualche notizia buona.......Mi posti i grafici di Apulia e Chl con un tuo commento??? Grazie.....
ecco APP ...MM all'icrocio e pull back sulla 50 giorni.....sembra che il peggio sia passato e stia formando un bottom da cui ripartire.....i 2€ sarebbe il primo livello da violare al rialzo ,soglai psicologica e ultimo massimo relativo.....volumi ancora molto bassi....
concordo con inanetti sulla bonta' della societa'.....se il mercato riprendesse a salire credo tu possa stare piu' che tranquillo e farci "cassetto".....
concordo con inanetti sulla bonta' della societa'.....se il mercato riprendesse a salire credo tu possa stare piu' che tranquillo e farci "cassetto".....