Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (3 lettori)

dimatony

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
Passo per un saluto...

periodo davvero difficile..dopo il furto della moto ci mancava anche l'adsl di TELECOM.........

passera' sto periodaccio... :( ....

spero di ritrovarla quantoprima.....ma sara' dura.....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_XP500_Photo_01_tcm39-89364.jpg
.......AZZO SANDRO.......LETTO SOLO ORA..........MI DISPIACE TANTISSIMO........SE HAI BISOGNO DI QUALCOSA.......SAI DOVE TROVARMI.......CIAO!!!!!!! :( ......SALUTI A TUTTI IL FOL......CIAO FABRIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :ciao:
 

maramau

Forumer storico
:ciao:

azz.....inizia bene la giornata, bng è partita prima dei dati e io l'ho persa :-x

quel buongustaio dell'Inanetti nn nè sbaglia una!!! :love:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Mi dispiace Pat! Ma te l'hanno rubata oggi? E' come quella della foto?
Certo che la fortuna è cieca ma la sf.iga ci vede benissimo


ciao Lu..è proprio come quella nella foto.....da oggi in poi il mio guro sarà alex drastico...ricordi la gag sul suo motorino?? :D

ci rido su per nn piangere....ma si deve andare avanti.... :up:


come butta oggi?..io sempre senza adsl ma mi collego con il pc è il modem della 3 senza fili...nn male...9€ al mese per 25 mega al giorno...dopo un anno si passa a 25€...
 

patt

Forumer storico
dimatony ha scritto:
.......AZZO SANDRO.......LETTO SOLO ORA..........MI DISPIACE TANTISSIMO........SE HAI BISOGNO DI QUALCOSA.......SAI DOVE TROVARMI.......CIAO!!!!!!! :( ......SALUTI A TUTTI IL FOL......CIAO FABRIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

ciao toni grazie!!

long su tenaris da 14,99 da venerdi..azz...nn ci credi eh? :D eppure..........dita ferme... :p
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao Lu..è proprio come quella nella foto.....da oggi in poi il mio guro sarà alex drastico...ricordi la gag sul suo motorino?? :D

ci rido su per nn piangere....ma si deve andare avanti.... :up:


come butta oggi?..io sempre senza adsl ma mi collego con il pc è il modem della 3 senza fili...nn male...9€ al mese per 25 mega al giorno...dopo un anno si passa a 25€...
...azz PAT, non me la ricordo la gag sul motorino, ma spero che tu lo ritrovi. Non avevi neanche l'allarme, né la catena? Cmq per consolarti della sf.iga che ti perseguita, sappi che stanotte qui è venuta una tromba d'aria che ha scoperchiato il tetto della mansarda dove abita mio figlio. Qualche anno fa un'altra tromba d'aria ha scoperchiato la parte centrale del tetto del palazzo rifatto da poco tempo da una ditta che poi è fallita e così non hanno neanche potuto godere della garanzia di 10 anni. Spero che nel frattempo non piova dentro e procuri altri guai all'appartamento appena ristrutturato. :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao toni grazie!!

long su tenaris da 14,99 da venerdi..azz...nn ci credi eh? :D eppure..........dita ferme... :p

Pure io con un cippetto da venerdì a 14,85. Speravo meglio oggi vista la bella chiusura di ieri in USA
 

jazzy

ex jazoff
luigina.bs ha scritto:
...azz PAT, non me la ricordo la gag sul motorino, ma spero che tu lo ritrovi. Non avevi neanche l'allarme, né la catena? Cmq per consolarti della sf.iga che ti perseguita, sappi che stanotte qui è venuta una tromba d'aria che ha scoperchiato il tetto della mansarda dove abita mio figlio. Qualche anno fa un'altra tromba d'aria ha scoperchiato la parte centrale del tetto del palazzo rifatto da poco tempo da una ditta che poi è fallita e così non hanno neanche potuto godere della garanzia di 10 anni. Spero che nel frattempo non piova dentro e procuri altri guai all'appartamento appena ristrutturato. :rolleyes:

:D All'anima questo è un forum di sfigati :corna: :corna: :corna:
 

jazzy

ex jazoff
Vogliamo essere informati

maramau ha scritto:
:ciao:

azz.....inizia bene la giornata, bng è partita prima dei dati e io l'ho persa :-x

quel buongustaio dell'Inanetti nn nè sbaglia una!!! :love:

Scusa tanto
perchè non riporti anche quì quello che hai di interessante scritto (Socotherm)
sul Fol.
così anche noi siamo informati e ci risparmiamo di passare sull'altro forum.
Grazie come sempre
 

maramau

Forumer storico
Re: Vogliamo essere informati

jazoff ha scritto:
Scusa tanto
perchè non riporti anche quì quello che hai di interessante scritto (Socotherm)
sul Fol.
così anche noi siamo informati e ci risparmiamo di passare sull'altro forum.
Grazie come sempre

solitamente i sensitive price li posto prima quà :D

Socotherm (SCT.MI) si è aggiudicata i lavori per il rivestimento dei tubi che verranno utilizzati nella parte sulla terraferma del gasdotto Medgaz attraverso il quale verranno realizzati gli approvvigionamenti di gas dall'Algeria alla Spagna. Il valore di questa parte del progetto per Socotherm è pari a 7 milioni di euro, già inclusi nelle nostre stime. Nei prossimi mesi verranno assegnati anche i lavori per la parte offshore del gasdotto e per la parte onshore in Algeria.

EFFETTO
Riteniamo che Socotherm abbia ottime possibilità di aggiudicarsi anche la altre due parti del progetto. Per il 2007 stimiamo un contributo di 30 milioni a livello di fatturato dalle attività in Spagna. Confermiamo il nostro giudizio NEUTRALE sul titolo con un prezzo obiettivo di 13 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto