Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (2 lettori)

dimatony

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
ciao toni grazie!!

long su tenaris da 14,99 da venerdi..azz...nn ci credi eh? :D eppure..........dita ferme... :p
........BRAVISSIMO.......SONO SULLA BUONA STRADA ANCH'IO.....HO ANCORA CHL E APULIA!!!!!!!!!! SPEREM........ :)
 

maramau

Forumer storico
ecco TFI

Agenzia: PMF
Data: 01.08.2006-11.13
Tipo: SCB
Oggetto: Trevi Group: ricavi 1* sem. a 310 mln circa (+42% a/a) -2-
CESENA (MF-DJ)--Trevi Group chiude il 1* semestre 2006 con ricavi pari a
circa 310 mln euro (+42% sul 1+ sem.'05).

Le nuove commesse, informa una nota, ammontano a 51 mln usd, di cui 23
mln nel Golfo Persico e 24 mln in West Africa.

Inoltre il Cda ha convocato per il 13 settembre prossimo in prima seduta
l'assemblea straordinaria degli azionisti (il 29 settembre in 2* seduta)
per deliberare sulla proposta di attribuzione allo stesso Cda della
facolta' di aumentare il capitale sociale entro 5 anni fino ad un massimo
del 10% dell'attuale valore.

Infine il Cda ha cooptato Franco Mosconi, in sostituzione del
consigliere indipendente e non esecutivo Roberto Pinza.
com/mur
(fine)
 

Eurex

Nuovo forumer
Salve a tutti, provo a fare una operazione controtrend ad altissimo rischio stop....sono corto su fiat da 11.19, è andata a chiudere il gap aperto dallo scorso 15 maggio e la rottura della congestione con sti volumi mi sembra una bella bull-trap.....stop per ora impostato a 11.33....a dopo

ciao

:)
 

Mountain

Forumer attivo
Ciao Eururex,

i contro trend sono pericolosi ma interessanti.

Mi spieghi in modo piu' approfondito la cosa?

Grazie

Mountain
 

Mountain

Forumer attivo
Ciao Carro,

grazie per la risposta; vorei sapere nel dettaglio di questa operazione cosa lo ha spinto ad andare short spiegando più in dettaglio il gap e la ROTTURA DELLA CONGESTIONE.

Ciao

Mountain
 

Eurex

Nuovo forumer
Mountain ha scritto:
Ciao Carro,

grazie per la risposta; vorei sapere nel dettaglio di questa operazione cosa lo ha spinto ad andare short spiegando più in dettaglio il gap e la ROTTURA DELLA CONGESTIONE.

Ciao

Mountain

Ciao Mountain, erano 3 giorni che fiat lateralizzava 11.14 - 11.04 oggi ha rotto al rialzo andando a chudere il gap down lasciato aperto dallo scorso 15 maggio....vedendo i volumi sotto zero non penso sia una rottura che porterà il titolo a vedere i massimi segnati all'inizio di maggio in area 11,50.....rompono, si prendono un po' di stop-loss e poi zac....questa è la mia idea.....ma sarà il mkt a dirmi se sarà giusta oppure no.... :)

ciao
 

lnanetti

Forumer storico
:ciao: passo per un saluto veloce..

grave cazzata su tfi ragazzi.... nessuno ha saputo che oggi dava i dati e sono uscito... 2 gg fa a 6,32 :D :D per il futuro consiglio maggiore unione perchè erano soldi facili x me...

fortuna che buongiorno si muove e anche esprinet anche se penso che la prima chiuderà sotto il massimo di oggi e la seconda chiuderà in negativo.... al momento rimango long...
 

Users who are viewing this thread

Alto