Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (1 Viewer)

Mountain

Forumer attivo
D'accordo con Inanetti.

Grazie Eurex!!

Con che criterio hai posto lo stop loss?
Anali tecnica o altro?

A presto.

Mountain
 

Eurex

Nuovo forumer
Mountain ha scritto:
D'accordo con Inanetti.

Grazie Eurex!!

Con che criterio hai posto lo stop loss?
Anali tecnica o altro?

A presto.

Mountain

è il secondo pivot giornaliero....me li calcola vt in automatico, di solito per operazioni così ad alto rischio di stop (siamo in contro trend) preferisco uno stop + stretto ma visti i volumi ho preferito così.....

ciao

:)
 

patt

Forumer storico
X Luigina : a riguardo della sfiga..come diceva qualcuno adda' passa' a nuttata!! che in inglese sarebbe afterzenait ! :D aspettiamo fiduciosi..intanto della moto nessuna notizia..ma chissa'......forse un giorno nn troppo lontano... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
vedo con grande piacere che anche con un pat a mezzo servizio e forse anche meno il thread è sempre ben frequentato e vivo.....

ringrazio voi tutti per tutto questo....giusto per nn dare mai nulla per scontato..


sbaglio o si è visto anche MC da queste parti????azz.... :grinangel:
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
:ciao: passo per un saluto veloce..

grave cazzata su tfi ragazzi.... nessuno ha saputo che oggi dava i dati e sono uscito... 2 gg fa a 6,32 :D :D per il futuro consiglio maggiore unione perchè erano soldi facili x me...

Inanetti ma dimmi chi se nn tè doveva tenerci informati che uscivano i dati visto ke eri azionista??? :ordine:
:D :D :D :D

azz....nn sarebbero stati solo soldi facili per tè, a saperlo cera da aspettarselo visto che la tenevano al palo per accumulare :rolleyes:

ocio a Bng.....sale prima dei dati che il 3agosto nn diventi un brutto sell on news :rolleyes:
 

jazzy

ex jazoff
maramau ha scritto:
Inanetti ma dimmi chi se nn tè doveva tenerci informati che uscivano i dati visto ke eri azionista??? :ordine:
:D :D :D :D

azz....nn sarebbero stati solo soldi facili per tè, a saperlo cera da aspettarselo visto che la tenevano al palo per accumulare :rolleyes:

ocio a Bng.....sale prima dei dati che il 3agosto nn diventi un brutto sell on news :rolleyes:

Non datemi colpe che non ho questo è quello che ieri ho scritto rispondendo a "maramau"
Oggetto: TREVI
--------------------------------------------------------------------------------

Vieni proprio a fagiuolo ti voglio rispondere con le sue stesse parole (ieri sera ad una cena di matrimonio)
mi ha confermato che la semestrale sarà molto positiva e che prevede di chiudere l'anno con un fatturato pari a 600 milioni (+ 20% rispetto lo scorso anno)
poi ha preferito che gli parlassi di quello che io devo fargli.

Non ti preoccupare che se riesco a sapere qualche cosa di interesse particolare lo posterò.
Buona serata
 

maramau

Forumer storico
Usa: l'inflazione core sale ai massimi degli ultimi 11 anni

01/08/2006 14:46 -
Il Pce core al 2,4% anno su anno registrato in giugno, porta l'inflazione core al livello più alto degli ultimi 11 anni, rendendo verosimilmente più pressanti interventi da parte della Fed contro le tensioni sui prezzi. Secondo i dati diffusi dal Dipartimento del Commercio la variazione mensile del Pce è stata pari allo 0,2%. Contestualmente i dati su redditi e spese degli americani, hanno mostrato un tasso di risparmio negativo e pari all'1,5%.

uffi mai una buona :down: :down: :down:
 

generali1984

Forumer storico
patatino ha scritto:
X Luigina : a riguardo della sfiga..come diceva qualcuno adda' passa' a nuttata!! che in inglese sarebbe afterzenait ! :D aspettiamo fiduciosi..intanto della moto nessuna notizia..ma chissa'......forse un giorno nn troppo lontano... :rolleyes:



Azzarola mi spiace per la moto ,
spero che il tempo ti renda 3 volte tanto in serenità e salute .............
..............e molto più in soldi :)

un salutone e un grandissimo in bocca al lupo
Michele
 

Users who are viewing this thread

Alto