Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (4 lettori)

Eurex

Nuovo forumer
Eurex ha scritto:
Salve a tutti, provo a fare una operazione controtrend ad altissimo rischio stop....sono corto su fiat da 11.19, è andata a chiudere il gap aperto dallo scorso 15 maggio e la rottura della congestione con sti volumi mi sembra una bella bull-trap.....stop per ora impostato a 11.33....a dopo

ciao

:)

chiusa metà posizione a 11.05, messo trailing stop a 11.14

ciao

:)
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
Inanetti ma dimmi chi se nn tè doveva tenerci informati che uscivano i dati visto ke eri azionista??? :ordine:
:D :D :D :D

azz....nn sarebbero stati solo soldi facili per tè, a saperlo cera da aspettarselo visto che la tenevano al palo per accumulare :rolleyes:

ocio a Bng.....sale prima dei dati che il 3agosto nn diventi un brutto sell on news :rolleyes:

raga.. ma io non ero riuscito a trovare newss.. :( :( poi non mi ricordo chi aveva scritto che li dava in settembre a me sembrava strano ma ..... poi il mio è solo un consiglio quando sappiamo che le aziende sono valide per me speculare sui dati e corretto... se ci si può aiutare è meglio :D :D Mara su buongiorno sono tranquillo anche se ritraccia per via dei mangiapanini.... l'importante che chiusa sopra la media a 200 e si appoggi lì...su esprinet l'avevo scritto mi aspettavo una chiusura negativa dopo il test della TD discendente che ha fatto stamattina ma visto che non posso seguire per fare intraday ho lasciato stare... io la comprerei ora....

ha rischio fregandomene di wolly...entrato su prima industrie... e isagro.... mantengo le altre....
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
Inanetti ma dimmi chi se nn tè doveva tenerci informati che uscivano i dati visto ke eri azionista??? :ordine:
:D :D :D :D

azz....nn sarebbero stati solo soldi facili per tè, a saperlo cera da aspettarselo visto che la tenevano al palo per accumulare :rolleyes:

ocio a Bng.....sale prima dei dati che il 3agosto nn diventi un brutto sell on news :rolleyes:

su borsa italiana avevo letto li avrebbe pubblicati a settembre.....e stamattina nn ci ho neanche guardato x via della linea.........

il 3 agosto ci sono quelli di tenaris..............ma sono una grossa incognita.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Azzarola mi spiace per la moto ,
spero che il tempo ti renda 3 volte tanto in serenità e salute .............
..............e molto più in soldi :)

un salutone e un grandissimo in bocca al lupo
Michele

grazie davvero M. :) è stata una bella botta ...ma oggi va gia' meglio......per gennaio conto di riuscire a ricomperarla.....ma a questo giro la assicurero'..... :up:

se nel frattempo la ritrovassi.......nn sarebbe comunque male..lo spero tanto...


intanto il lavoro procede in maniera dignitosa...chissa che nn arrivi qualche bella soddisfazione....
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
raga.. ma io non ero riuscito a trovare newss.. :( :( poi non mi ricordo chi aveva scritto che li dava in settembre a me sembrava strano ma ..... poi il mio è solo un consiglio quando sappiamo che le aziende sono valide per me speculare sui dati e corretto... se ci si può aiutare è meglio :D :D Mara su buongiorno sono tranquillo anche se ritraccia per via dei mangiapanini.... l'importante che chiusa sopra la media a 200 e si appoggi lì...su esprinet l'avevo scritto mi aspettavo una chiusura negativa dopo il test della TD discendente che ha fatto stamattina ma visto che non posso seguire per fare intraday ho lasciato stare... io la comprerei ora....

ha rischio fregandomene di wolly...entrato su prima industrie... e isagro.... mantengo le altre....

no problem Inanetti :up:
Bng altro che mm200 è tanto se chiude a 4€ :down: :down:
ribadisco che il rialzo prima dei dati nn mi piace, dada nn fà altro ke scendere dall'uscita della trimestrale :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Pure io con un cippetto da venerdì a 14,85. Speravo meglio oggi vista la bella chiusura di ieri in USA

il close di ieri è un giallo....si parla dell'asta finale in cui gli hanno fatto fare un prezzo altissimo... :rolleyes:


ora aspettiamo i dati del 3 agosto...
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
no problem Inanetti :up:
Bng altro che mm200 è tanto se chiude a 4€ :down: :down:
ribadisco che il rialzo prima dei dati nn mi piace, dada nn fà altro ke scendere dall'uscita della trimestrale :rolleyes:

bng ha chiuso proprio li invece :D :D , questo non significa che mi è piaciuto il movimento di oggi... però consideriamo che i dati li da il 3 quindi bisogna vederla domani... io ti ripeto mara se non le avessi da cifre molto più basse il primo 50% a 3,38 e la seconda quota a 3,91 dell'altro gg le comprerei chiaramente se vedo che in close perdè l'area tra 3,86 e 3,90 le chiude pure io tutte... al momento mantengo nonostante i mangipanini.... su esprinet - bruttissimo close... ma le ho da un prezzo di carico medio a 12,10 circa e quindi non è il - 3% di oggi... anche perchè aspetto i dati pure di questa... trevi insegna raga.... sono aziende buone non vanno lasciate perdere sono capaci di fare un + 5% il gg dei dati e quindi aspetto e speriamo...

prima industrie incredibile avevo sistemato un sacco di ordini a 18,32 e non me le ha fatto nemmeno tutte...... isagro le o da 8,32 domani dati e conferenze call quindi se qualcuno vuole rischiare qualcosa in open.... ovviamente è un titolaccio che tengo al massimo per 2 gg altrimenti lo impacchetto al mittente.... stop loss sotto 8,20 ciao a tutti e buona serata :D :D
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
il close di ieri è un giallo....si parla dell'asta finale in cui gli hanno fatto fare un prezzo altissimo... :rolleyes:


ora aspettiamo i dati del 3 agosto...

Oggi son stata tentata di venderla a 15,25: li ha fatti anche in asta, poi ci ho ripensato e forse ho fatto bene, perché ora sta già a 39,36$=15,35€
 

Mountain

Forumer attivo
Eurex ha scritto:
Salve a tutti, provo a fare una operazione controtrend ad altissimo rischio stop....sono corto su fiat da 11.19, è andata a chiudere il gap aperto dallo scorso 15 maggio e la rottura della congestione con sti volumi mi sembra una bella bull-trap.....stop per ora impostato a 11.33....a dopo

:up:
Un saluto a voi tutti!!


Eurex, molto bene! Coraggio premiato.


A presto.

Mountain
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Oggi son stata tentata di venderla a 15,25: li ha fatti anche in asta, poi ci ho ripensato e forse ho fatto bene, perché ora sta già a 39,36$=15,35€


comportamento indecifrabile di ten....nel primo pomeriggio con gl'indici in tenuta è scesa fino a 38.15 dollari......mentre sulla discesa degl'indici ha recuperato tutta la perdita.......

vedremo se domani riuscira' a superare i 15 ,30 che ha fermato le quotazioni gia diverse volte....

in bokka al lupo luigina... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto