Azioni Italia Stock picking intraday 31 Luglio--->4Agosto 2006 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
e questo è l'spmib!
ho finito :D

un grazie a Inanetti :love:

1154506014spmib.png
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
ecco il dow, i prezzi erano fuori dalla media a 5 fino a ieri!

nel breve vedo un doppio max ma la figura a V formatasi dopo il bottom a 10700 si è chiusa bene andando a testare i 11230

per quanto riguarda elliot devo ammettere che nn ci capisco un cippa e nn voglio nemmeno sapere niente delle onde!!! :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1154505348dowjonesindustriala.png

su bng finche non perde la td ascendente io non chiudo la posizione visto che non faccio intraday... poi come obiettivo non è che la voglio a 5 ma se tiri una canale vedi il mio TP sul lato alto... io ci spero... poi non ho :futuro:

vado a dopo raga luca
 

patt

Forumer storico
chiuso lo short su TEn a .32...e il perchè dell'impossibilita di chiuderlo in pari ieri sera nessuno sa niente...ma nn avevo dubbi a tal proposito.. :down:

comunque riprendiamo ..........


su ten la tenuta dei .30 mi ha convinto a entrare long.....ora lo stop l'ho inserito al prezzo di carico...


11545123721.gif
 

Mountain

Forumer attivo
NIENTE DA FARE: in Italia le Banche e le Sim (Compresi i dipendenti) Hanno sempre ragione!! :rolleyes:

A presto.

Mountain
 

patt

Forumer storico
un saluto a mountain..... :)



questa è TFI....i volumi sono aumentati ma sono ancora pochini.....aspettiamo break con valenza grafica importante....

11545128281.gif
 

Angelogos

Nuovo forumer
questa mattina leggendo questo forum ho acquistato
isagro a 8,4
le ho appena vendute a 8,64
desidero veramente ringraziarvi

e poi un'altra cosa
io investo somme basse
e non ho nessuna competenza tecnica
mi domandavo se potevo intervenire in questo forum ?

siate sinceri però
grazie ancora
:love:
 

patt

Forumer storico
Angelogos ha scritto:
questa mattina leggendo questo forum ho acquistato
isagro a 8,4
le ho appena vendute a 8,64
desidero veramente ringraziarvi

e poi un'altra cosa
io investo somme basse
e non ho nessuna competenza tecnica
mi domandavo se potevo intervenire in questo forum ?

siate sinceri però
grazie ancora
:love:


con la premessa che noi tutti collaboriamo affinche' si possa evitare di perdere denaro e magari anche guadagnare qualcosina.... angelogos......BENVENUTO tra di noi!!! :)

continua a postare e speriamo che il gain che hai realizzato sia di buon auspicio per tutti noi... :up:
 

luigina.bs

Forumer storico
Una volta tanto ho avuto c... e sono riuscita a vendere Ten sui max di giornata(15,39) per ora, ma sicuramente entro sera salirà. Intanto ho intascato il piccolo gain (erano poche): a rientrare c'è sempre tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto