Azioni Italia Stock picking intraday NOVEMBRE/DICEMBRE 2007

robinud ha scritto:
cosa pensate di BMPS

la settimana scorsa è scesa in maniera pesante per via dell'acquisizione di antonveneta, lasciando un GAP UP enorme non sarebbe il caso di studiarla per un eventuale entrata?

:D

ciao robin!!

mps da seguire concordo..anche se credo che l a vedremo debole x un po'....comunque postiamo qualche grafo e cominciamo a monitorarla.....

su permasteelisa ancora "manate" in acquisto....
:rolleyes:

TFI ancora debole..mi sono messo in fondo al fiume a comperare........non si sa mai che qualche b.tempone tiri qualche "piastrella" nel book..

MRE_var_piastrella.jpg

robinud ha scritto:
kzo PAT sei un cecchino

:eek: :eek:

:up: :up:

io meno, molto meno :D uscita in stop venerd' dopo l'ingresso a 7,49 :(
ma da come si era messo il mkt e tenendo conto che stamattina non avrei potuto seguire ho mollato, +invece come da copione e' rimbalzata.

stamattina ho rimpinguato le scorte del gas

da venerdì ancora in landi con un cip, si aspetta o lo stop o la ripartenza :ops:

patatino ha scritto:
TFI ancora debole..mi sono messo in fondo al fiume a comperare........non si sa mai che qualche b.tempone tiri qualche "piastrella" nel book..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.zenithc.com/photo/MRE_var_piastrella.jpg

non ti avevo ancora letto e guarda caso mi ero messo su trevi a 12,61 e mi hanno servit, guardavo il grafo ed è proprio sul fondo del canale ma sopratutto RSI2 scarichissimo ...... ne valeva la pena tentare

IBM

Ibm ha annunciato il lancio di un Opa dsu una soc di sft canadese, da seguire per il medio periodo :up:

NEW YORK, 12 novembre (Reuters) - Il produttore informatico Ibm (IBM.N) ha annunciato oggi che comprerà il produttore canadese di software aziendali Cognos per 5 miliardi di dollari, pari a 58 dollari per azione.

Il prezzo offerto da Ibm rappresenta un premio del 9,5% sul prezzo di chiusura di venerdì scorso sul Nasdaq, pari a 52,98 dollari.

Ibm ha reso noto che l'offerta, interamente in contanti, è soggetta all'approvazione degli azionisti e dovrebbe essere conclusa nel primo trimestre 2008.

robinud ha scritto:
non ti avevo ancora letto e guarda caso mi ero messo su trevi a 12,61 e mi hanno servit, guardavo il grafo ed è proprio sul fondo del canale ma sopratutto RSI2 scarichissimo ...... ne valeva la pena tentare

gente stiamo accortia tfi......è un titolo che è su dei livelli alti rispetto al resto....magari riprendera a salire ma stiamo attenti ann esporci troppo.....farle fare un -10 è un attimo.....secondo me in questo periodo la politica degl'ordini molto fuori prezzo paga.... :rolleyes:

intanto chiude a .74 si allontana dal fondo del canale poi lasciamole un pò di entusiasmo e riprenderà la sua corsa.

Carraro chiude vicino ai max

:up:

robinud ha scritto:
intanto chiude a .74 si allontana dal fondo del canale poi lasciamole un pò di entusiasmo e riprenderà la sua corsa.

Carraro chiude vicino ai max

:up:

bene robin..ora ci vuoleun bel rimbazo dei mercati...e il gioco è fatto..finger crossed per le 22 di stasera

SOCOTHERM - Risultati nettamente sotto le attese

Socotherm ;SCTM.MI>, società tra i leader mondiali nel mercato del rivestimento e isolamento di tubazioni per l'estrazione e il trasporto del petrolio, ha comunicato risultati del terzo trimestre sotto le attese a tutti i livelli: Ricavi a 79 milioni eu (contro una stima di 94 mln);Ebitda a 16 milioni (stima 18 mln);Utile pre-tasse di 2,5 milioni (stima di 8 mln). WS_FATEFI dati sono peggiori delle attese e ci consentono di confermare la visione prudente sul titolo con un giudizio Neutrale. Il mercato valorizza il titolo 25 volte gli utili previsti nel 2008, un multiplo non ancora conveniente secondo noi per proporre acquisti, anche se l'azienda opera in uno dei settori più ricchi (Energy).www.websim.it

close a -10% :rolleyes: non si sprecano gli squali su certi titolini!

oggi tutto bene ma rimango 1 pò preoccupato per le danieli, vedo molta debolezza sulle steel usa :-?

anche l'oil$ sono vendute bene, forse siamo alla fine di questa esagerata speculazione sul petrolio :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto