Azioni Italia Stock picking intraday OTTOBRE 2007 (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

chi di voi e' interessato a cercare segnali di ingresso e uscita su grafici giornalieri e/o settimanali? dalla settimana prx non potrò + seguire costantemente quindi sto cercando un metodo alternativo :ops: m

felixeco

Forumer storico
ciao a tutti

come conferma pat se non si esce dal corral....................avanti piano
(d'altronde i trattori hanno la ridotta per cosa :lol: )l'importante è non reinnestare la retromarcia............ma mi sa che non ci riescono+(sempre wally permettendo)

ciak47

Forumer storico
Re: ciao a tutti

felixeco ha scritto:
(d'altronde i trattori hanno la ridotta per cosa :lol: )l'importante è non reinnestare la retromarcia............ma mi sa che non ci riescono+(sempre wally permettendo)

una piccola retromarcia mi servirebbe per....... impostare meglio la manovra :D

ottodenari

Forumer attivo

E GSP?
Nessuna fà più il tifo per stò (BIIIP) di titolo?
:sad: (un solo emoticons perchè... non ho più lacrime per piangere...)

:ciao:

ciak47

Forumer storico

ottodenari ha scritto:
E GSP?

ho sempre le storiche..... in parte scaricate in zona 8.... aspetto con pazienza la neve.... e nell'attesa si prova a fare trading :ops:

patt

Forumer storico

ottodenari ha scritto:
E GSP?

è un po' che nn la seguo.....il rimbalzo c'è stato.......ma misembra che questo titolo sia dimanticato dai piu'...

patt

Forumer storico

felixeco ha scritto:

perso tutto il rialzo.....le ultime le avevo prese sui 7.46..chiuse praticamente in pari..... :help:

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti :)

chi di voi e' interessato a cercare segnali di ingresso e uscita su grafici giornalieri e/o settimanali? dalla settimana prx non potrò + seguire costantemente quindi sto cercando un metodo alternativo :ops: m

meno stress..meno eseguiti..e probabilmente....+ guadagni GIULIA.......della serie"non tutti i mali vengono per nuocere"

proviamo a darti una mano..magari postando anche dei weekly di titoli interessanti....

Users who are viewing this thread

Alto