Azioni Italia Stock picking intraday OTTOBRE 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Agenda del 12 ottobre

Ultimo giorno di quotazione dei diritti relativi all’aumento di capitale di Snia. L’operazione termina il 19 ottobre. Ultimo giorno di riofferta dei diritti inoptati di Kerself.

ITALIA
Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno di quotazione dei diritti relativi all'aumento di capitale di Snia. L'operazione termina il 19 ottobre.
- Ultimo giorno di riofferta dei diritti inoptati di Kerself.

Incontri con la comunità finanziaria
- RCF Group. Presentazione dei risultati del primo semestre del 2007 (Milano, ore 11.30).

MACROECONOMIA
EUROPA
- Produzione industriale ad agosto (ore 11.00). Consensus: +0,2% m/m; +1,7% a/a.

FRANCIA
- Indice dei prezzi al consumo armonizzati a settembre (ore 08.40). Consensus: +0,2% m/m; +1,7% a/a.

GIAPPONE
- Indice di fiducia delle famiglie a settembre (ore 07.00). Consensus: 44,5.

STATI UNITI
- Indice dei prezzi alla produzione a settembre (ore 14.30). Consensus: +0,4% m/m; +3,9% a/a.
- Indice dei prezzi alla produzione (escluso alimentari ed energia) a settembre (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m; +2,2% a/a.
- Vendite al dettaglio a settembre (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
- Vendite al dettaglio (escluso il settore auto) a settembre (ore 14.30). Consensus: +0,3% m/m.
- Scorte delle imprese ad agosto (ore 16.00). Consensus: +0,3% m/m.
- Indice di fiducia dell'Università del Michigan a ottobre (ore 16.00). Consensus: 83,5.

maramau

Forumer storico
AUGURI DI CUORE SANDRONE

BUON COMPLEANNO AL LEADER DEGLI STOCK PICKERS

un grosso abbraccio e un piccolo regalo da parte mia :love: :love: :love: :love:

1192175667070203jpg

patt

Forumer storico
Re: Auguri

pepolo ha scritto:
L'anno scorso credo di essere stato l'ultimo o uno degli ultimi... quest'anno mi voglio far perdonare :)

Tanti auguri Sandro :auguri: :auguri:

GRAZIE!!! i vostri auguri sono piu' che graditi!!
49.gif

jazzy

ex jazoff
jazoff ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Buon giorno e :ciao:

avete letto questa?
Mediobanca ha alzato a 16,4 euro il target price Trevi Fin., sulla base di un incremento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2007/2008. Gli analisti hanno confermato il giudizio “Outperform” (farà meglio del mercato).
Nonostante la promozione di Mediobanca, Trevi Fin. registra una flessione dell\'1,05% a 14,38 euro. :p

felixeco

Forumer storico
non sapevo che ti chiamassi Sandro

patatino ha scritto:
Grazie mara!! siete fantastici....... :cool: anche le signorine della foto non sono male!!

mettici 2 candeline e portamele!! anzi non perdere tempo in quisquglie....va bene cosi...:D

Ti porto gli auguri di questa bimba che ho portato con successo sul fol di tenaris :D
1192198330missionimpossible1jpg

Users who are viewing this thread

Alto