Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a

PILU ha scritto:
Secondo me nel breve può succedere che il mkt faccia di tutto e di più .... sensibile com'è a tutte le notizie di qualunque tipo ... ma nel medio lungo il destino è segnato ... la situazione anche se non lo dicono è disperata ... basta vedere cosa si inventano pur di rimanere a galla .... ma ormai è fuori controllo .... tempo fa in epoca non sospetta .. bernake aveva già preannunciato le sue dimissioni a gennaio 2009 ... ciò mi lascio perplesso.... azzo uno non lascia un posto di potere così prestigioso tanto facilmente ..
la caccia disperata a ogni tipo di soluzione pur fantasiosa (vedi GS e MS, ma i costi per sostenere un riposizionamento diverso al 100 % del tipo di attività l'aprire filiali assumere gente etc etc chi li paga e con quali soldi oltre ai portafogli pieni di immondizia etc etc) per evitare il crac ci deve tener presente la situazione .... e non dimentichiamoci MAI il fondo da 50 mld di $ per le perdite sui fondi monetari ..... se ci fosse il modo di seguire questo aspetto.. quanta gente sta provvedendo a disinvestire su qs prodotti ... se si potesse seguire qs dato sulla fiducia che l'americano medio ha ancora nel sistema ... sarebbe molto più semplice capire cosa farà il mkt ...

GIPA cosa puoi trovare su questi aspetto ?


http://www.amgdata.com/#create:newsline_article:Newsline Article:/php/newsline.php
 
gipa69 ha scritto:

grazie Gipa sei un archivio vivente ... :up: :up:

un po di deflussi ci sono stati in questa settimana trascorsa .. .vediamo la prossima ...

in Danimarca le salvano ma almeno licenziano i capi ...

ANSA) - ROMA, 22 SET - La crisi dei mutui si fa sentire in Danimarca, il primo Paese europeo ad entrare in recessione economica. La Ebh Bank A/S è diventato infatti il secondo istituto di credito tedesco ad essere salvato dalla banca centrale, travolto dalla drammatica situazione dei mercati finanziari. Ebh ha azzerato le stime di utile annuali ed al tempo stesso ha licenziato l' amministratore delegato Finn Srier Poulsen; la banca riceverà un prestito di emergenza dalla banca centrale danese e da altre istituzioni finanziarie. Nel luglio scorso un altro istituto di credito, la Roskilde Bank, era stato acquisito dalla banca centrale mentre stava per fallire. La Ebh non ha precisato l' importo del prestito di emergenza ed in Borsa a Copenhagen il titolo oggi è crollato, -45% a 114,5 corone danesi. (ANSA).
 
intanto bce inezione da 40 mld $ e BOJ 10 mld di Euro .. e dollaro che inizia a soccombere .... dite che vieteranno lo short anche sui cambi ?

Io penso che gli HEDGE Fund hanno un "pochetto" il dente avvelenato dopo lo scherzetto di qs giorni .....
 
buon giorno GAYS

volete ride? :D

giovedì scrissi a Fineco chiedendogli malignamente se era in procinto di fallire pure loro :lol:

ecco la risposta:

la informiamo che Fineco aderisce al Fondo Interbancario di
tutela dei Depositi.

Il fondo interviene a copertura per un importo massimo di
103.291,38 euro.

Le ricordiamo inoltre che il nostro Customer Care
e' a sua disposizione ai numeri:


RSSICURANTE :D
 
giomf ha scritto:
.




Perchè in Europa sale solo l' indice italiano . . ?
. . ( perchè pieno di bancari . . ? )







.

PERCHè ABBIAMO sottoperformato su tutto il mondo...un piccolo recupero era prevedibile visto che come dici bene siamo pieni di bancari nel ns indice
 
ed intanto si stanno a comprà the crude oil..siamo già a 107 e passa :up: vai con i carry...qui c'e' i lrischo di rivedere 1,60 a breve di eura e 150 di crudo :-o per poi annare a 1,80 e 200 :eek: :cool:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto