Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a

Metatarso ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

nun è vero..il nuovo businnes sarà:

1)RACCOLGONO I DEPOSITI DAI PEOPLESSSS
2) LI CARTOLARIZZANO MOLTIPLICANDOLI X 12
3) LE CARTOLIZZAZIONI LE LEGANO AI MUTUI SUB-SUB-SUB-PRIME
4) LI RIVENDONO ALLA FED
5) RACCOLGONO IN LEVA 700 MILIARDI
6) CON I 700 MILIARDI VANNO LONG DI ICE BRENT
7) EMETTONO TARGET A 250
8) RIVENDONO IL TUTTO A 249
9) CON IL RICAVATO SI FANNO UNA SPARATA A LAS VEGAS DOVE GIOCANO TUTTO SULLO ZERO DELLA ROULETTE
10) PERDONO (NON HANNO FORTUNA STI RAGAZZI)
11) CHIEDONO IL CHAPTER 11
12) POULSEN LI SALVA
13) SI TRASFORMANO IN CASSA RURALE
14) RACCOLGONO I DEPOSITI DEI CONTADINI MANDRIANI YENKEE DEL TENNESSSSEEE
15) E CON I DEPOSITI DEI MANDRIANI CONTADINI SHORTANO L'ICE QUANDO SARA' A 12 PERDENDO TUTTO :D

Fleursdumal ha scritto:
ah finalmente potrò depositare la mia paghetta settimanale a GS :-o ora hanno abolito il taglio minimo di 10ml neh :-? :D

ho già in mente la nuova pubblicità per GS:

GS la banca con la mazza costruita intorno a te :D :D :D

QuickS ha scritto:
boh

senti piuttosto... come si fa a fare ricerche su quel sito di condivisione? solo con google?
grazie (ho gia trovato j.j.murphy e reminiscences of a stock operator e the new market wizard)

new market maghetti mi manca, link plis :V :)

gipa69 ha scritto:
Ma quanto siete critici.... :rolleyes:
ma no, la nostra è solo invidia e ammirazione :D

@dan24, ti è andata di lusso col dollaro, ma la prossima volta che ti infogni con un trade sbagliato, chiama Paulson che ti trasforma in una banca e ti dà un po' di soldi del governo :D

PS: si dice che oggi Paulson ex-GoldmanSachs, con i nuovi poteri, sia più potente di Bernanke.... Che carriera neh, sarà contenta la mamma, chissà come come si vanta ora con le amiche ? :maestro: :lol:

Metatarso ha scritto:
ma no, la nostra è solo invidia e ammirazione :D

@dan24, ti è andata di lusso col dollaro, ma la prossima volta che ti infogni con un trade sbagliato, chiama Paulson che ti trasforma in una banca e ti dà un po' di soldi del governo :D

PS: si dice che oggi Paulson ex-GoldmanSachs, con i nuovi poteri, sia più potente di Bernanke.... Che carriera neh, sarà contenta la mamma, chissà come come si vanta ora con le amiche ? :maestro: :lol:

.... finchè poi, alla stretta, la SEC si ricorda del reato di insider trading
e tutti i favolosi traders di GS verranno condannati :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto