dammatra Bubbole! 4 Giugno 2009 #1 Mi hanno regalato una chiavetta usb. L'ho inserita, il computer nn la vede e....estraendola quasi mi scottavo. Che diavolo puo' essere ?
Mi hanno regalato una chiavetta usb. L'ho inserita, il computer nn la vede e....estraendola quasi mi scottavo. Che diavolo puo' essere ?
dammatra Bubbole! 4 Giugno 2009 #3 in effetti si', sul mio vecchio iMac, ora provo con quello della signora e vi so dire...
dammatra Bubbole! 4 Giugno 2009 #4 Ecco: "dispositivo usb non riconosciuto, Dispositivo non installato" ......e seconda scottatura
dammatra Bubbole! 4 Giugno 2009 #6 Goofy ha scritto: perciò te l'hanno regalata Clicca per allargare... emmisadisi...
dammatra Bubbole! 4 Giugno 2009 #7 Dubbio dubbioso: e' possibile che le mie usb nn siano 2.0 ??? (nn c'entra con la stufetta e' che quella che funzia trasferisce a 2,4 mb/sec...)
Dubbio dubbioso: e' possibile che le mie usb nn siano 2.0 ??? (nn c'entra con la stufetta e' che quella che funzia trasferisce a 2,4 mb/sec...)
dammatra Bubbole! 5 Giugno 2009 #9 Goofy ha scritto: sul mac ? perchè il pc della signora è nuovo Clicca per allargare... Hai ragione mi sono spiegato male; sul mio mac sono ovviamente le 1. No, quella bassa velocita' e' quella che ho rilevato con l'HP della signora.
Goofy ha scritto: sul mac ? perchè il pc della signora è nuovo Clicca per allargare... Hai ragione mi sono spiegato male; sul mio mac sono ovviamente le 1. No, quella bassa velocita' e' quella che ho rilevato con l'HP della signora.
Goofy Moderator 5 Giugno 2009 #10 non credo proprio che il controller usb del pc della tua signora sia una 1.1 forse la penna è una usb 1.1 ?
non credo proprio che il controller usb del pc della tua signora sia una 1.1 forse la penna è una usb 1.1 ?