biavo001 Forumer storico 17 Marzo 2021 #31 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 595461 Clicca per allargare... Non ti serviva la giacca rosa...
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 595461 Clicca per allargare... Non ti serviva la giacca rosa...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Marzo 2021 #32 titano ha scritto: E' da allora che ti ha tolto il saluto ? Clicca per allargare... Mavala’ mi son fatto tanti nuovi amici
titano ha scritto: E' da allora che ti ha tolto il saluto ? Clicca per allargare... Mavala’ mi son fatto tanti nuovi amici
titano Forumer storico 17 Marzo 2021 #33 Se metteva la giacca rosa...se lo incaprettavano su un carro
biavo001 Forumer storico 17 Marzo 2021 #34 titano ha scritto: Se metteva la giacca rosa...se lo incaprettavano su un carro Clicca per allargare... Così invece lo hanno fatto giù dal carro
titano ha scritto: Se metteva la giacca rosa...se lo incaprettavano su un carro Clicca per allargare... Così invece lo hanno fatto giù dal carro
titano Forumer storico 17 Marzo 2021 #35 biavo001 ha scritto: Così invece lo hanno fatto giù dal carro Clicca per allargare... E' tornato a casa coi pantaloni più rotti di quelli che ha rattoppato Carletto
biavo001 ha scritto: Così invece lo hanno fatto giù dal carro Clicca per allargare... E' tornato a casa coi pantaloni più rotti di quelli che ha rattoppato Carletto
biavo001 Forumer storico 17 Marzo 2021 #36 titano ha scritto: E' tornato a casa coi pantaloni più rotti di quelli che ha rattoppato Carletto Clicca per allargare... Impossibile
titano ha scritto: E' tornato a casa coi pantaloni più rotti di quelli che ha rattoppato Carletto Clicca per allargare... Impossibile
biavo001 Forumer storico 17 Marzo 2021 #37 Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 595462 Come stile siamo li Clicca per allargare... Al gay pride avrebbero fatto la festa anche a te
Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 595462 Come stile siamo li Clicca per allargare... Al gay pride avrebbero fatto la festa anche a te
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Marzo 2021 #38 Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 595462 Come stile siamo li Clicca per allargare... Mmmmm.. si ci sta. Devi solo farti crescere i capelli
Svolta ha scritto: Vedi l'allegato 595462 Come stile siamo li Clicca per allargare... Mmmmm.. si ci sta. Devi solo farti crescere i capelli
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Marzo 2021 #39 biavo001 ha scritto: Al gay pride avrebbero fatto la festa anche a te Clicca per allargare... Bhe, certo. Carne fresca non frollata come me
biavo001 ha scritto: Al gay pride avrebbero fatto la festa anche a te Clicca per allargare... Bhe, certo. Carne fresca non frollata come me
Erminiottone Lufthansameeeehhh 18 Marzo 2021 #40 Carmen Villani nemmeno citata... annate afangulo vah...