sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ancora chiuso lo short.... (rischiooooooo!)

Mi aspetto un min inferiore su sp domani...se non addirittura lun/mar....

Anche se, fatto dopo la prima ora, comporterebbe la rottura down del setup odierno...

Non mi convincono un minimo già sulla 50esima barra oraria a chiusura della seconda settimana (almeno 56 barre me le aspetto) e a livello di prezzo un 1318/19 non sarebbe male...

Ho la coscenza a posto perchè so che nessuno mi seguirà...:D

P.S. Lo stop è sopra il max 1340 circa (entrato ieri sera come avevo anticipato a circa 1335)
Non ti seguo nemmeno per sogno:D

però ciò che dici è plausibbole

io ho un dubbio sulla partenza dell'ultimo t-1....fosse più avanti ci sarebbe tempo per chiudere il t+1...fosse più indietro 24 barre h (se ho contato bene) potrebbero essere poche o perfette!

saluti

Ieri sera mi ero messo a seguire quel progranna su La7, non mi ricordo come si chiama, con quella conduttrice un po' sopra le righe e col naso e le tette grosse..., non mi ricordo come si chiama neanche lei. :wall:

C'era Dario Fo in collegamento, con quella sua aria serafica ancor più accentuata man mano che invecchia, io amo Dario Fo. Ha fatto il suo intervento, poi c'era un collegamento con il salotto di una famiglia di supportes del berlusca. La padrona di casa ha fatto il suo di intervento, con aria molto meno serafica, poi ad un certo punto si è rivolta a Dario e ha detto che lui non poteva sorridere mentre lei parlava.

Ecco, sono questi i tempi, ormai ci è proibito sorridere.

Ho cambiato programma e mi son visto un documentario sugli animali.

Certo è equlibrato prendere una massaia e metterla ad un confronto diretto con un nobel alla letteratura. No davvero, è strano che la massaia ne sia uscita male...

Come prendere uno di quei fighetti con la kefia il passamontagna e le adidas da 150 euro e metterlo a fare un faccia a faccia con Luttwak. Chissà chi sarà più serafico e chi meno.

L'informazione liBBBera si fa anche così...

Certo è equlibrato prendere una massaia e metterla ad un confronto diretto con un nobel alla letteratura. No davvero, è strano che la massaia ne sia uscita male...

Come prendere uno di quei fighetti con la kefia il passamontagna e le adidas da 150 euro e metterlo a fare un faccia a faccia con Luttwak. Chissà chi sarà più serafico e chi meno.

L'informazione liBBBera si fa anche così...

Non era una massaia, era un architetto con un fior di salotto.

Comunque io incomincio a pensare che se ormai non si può più sorridere forse è il tempo di incominciare ad usare le mani.

Comunque io incomincio a pensare che se ormai non si può più sorridere forse è il tempo di incominciare ad usare le mani.

conosco il sorriso di Dario :D;)

c'è sorriso e sorriso , mani e mani ...:-o

Allegati

• INNOCENTE.jpg
    INNOCENTE.jpg
    177,9 KB · Visite: 597
arrivo lu 18 aprile
partenza ve 22 aprile

4 gg. in sicilia, areoporto di trapani
moglie e figli al seguito
Treno, dammi qualche consiglio......tanto fin che non arriviamo a M3 non abbiamo di meglio da fare....:D

Ieri sera mi ero messo a seguire quel progranna su La7, non mi ricordo come si chiama, con quella conduttrice un po' sopra le righe e col naso e le tette grosse..., non mi ricordo come si chiama neanche lei. :wall:

C'era Dario Fo in collegamento, con quella sua aria serafica ancor più accentuata man mano che invecchia, io amo Dario Fo. Ha fatto il suo intervento, poi c'era un collegamento con il salotto di una famiglia di supportes del berlusca. La padrona di casa ha fatto il suo di intervento, con aria molto meno serafica, poi ad un certo punto si è rivolta a Dario e ha detto che lui non poteva sorridere mentre lei parlava.

Ecco, sono questi i tempi, ormai ci è proibito sorridere.

Ho cambiato programma e mi son visto un documentario sugli animali.
stessa scena ad Annozero, con stracquadanio che non voleva che travaglio sorridesse ad un suo intervento; ma come si fa a non ridere??:wall:

stessa scena ad Annozero, con stracquadanio che non voleva che travaglio sorridesse ad un suo intervento; ma come si fa a non ridere??:wall:
stracquadanio: travaglio non rida!
travaglio: se fa ridere, io rido.
stracquadanio: ma io non rido quando lei parla!
travaglio: perché non faccio ridere.

spettacolare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto