DoppioZero
May the Force be with you
Citazione: Originalmente inviato da GG84
......il corto aperto a meta aprile perchè lo tieni in mano controtrend e non lo chiudi........
Citazione: Originalmente inviato da treno
todd la domanda non è rivolta solo a te..... la domanda è semplice , la mia posizione corta aperta il 22/04/2009 a 18.128 di indice fituso oggi è in loss ?? ... ci sono solo due risposte si o no...
Se puoi/vuoi rispondere, altrimenti fa lo stesso.
......il corto aperto a meta aprile perchè lo tieni in mano controtrend e non lo chiudi........
... i ganzi mi pigghiarunu po qulo , però nessuno di loro ha risposto alla mia domanda..... http://www.investireoggi.it/forum/2096524-post793.html ...
Citazione: Originalmente inviato da treno
todd la domanda non è rivolta solo a te..... la domanda è semplice , la mia posizione corta aperta il 22/04/2009 a 18.128 di indice fituso oggi è in loss ?? ... ci sono solo due risposte si o no...
... NO, ora non è in loss.
Treno, se posso chiedere, quest'ultima mia supposizione sulla chiusura dell'operazione è plausibile?... Senza considerare la copertura, la vendita di Call [ATM o ITM] (apertura di posizione corta) dovrebbe essere stata chiusa in loss (acquisto Call) alla scadenza, forse in giugno/2009 (loss di 500/1000 punti) o in luglio/2009 (loss di 1500/2500 punti)...
Se puoi/vuoi rispondere, altrimenti fa lo stesso.