sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
perfetto movimento degli ienchi a finire il settimanle sulla media bianca.
Lo prendiamo come minimo di meta mensile , nel caso lo aggiornino entro la giornata di oggi lo classifichiamo ancora come minimo di meta mensile.
adesso aspetto il rimbalzo per il massimo del mensile
un eventuale minimo fatto dopo la prima barra di domani lo considererò terzo settimanale o frazione di settimanale ribassista.
ciao,

controlla il suporto a 1325pts...

violarlo potrebbe essere drammatico...

i supporti sono il faro

perfetto movimento degli ienchi a finire il settimanle sulla media bianca.
Lo prendiamo come minimo di meta mensile , nel caso lo aggiornino entro la giornata di oggi lo classifichiamo ancora come minimo di meta mensile.
adesso aspetto il rimbalzo per il massimo del mensile
un eventuale minimo fatto dopo la prima barra di domani lo considererò terzo settimanale o frazione di settimanale ribassista.

devi sbagliarne una azzo.......quando eri short mica le beccavi tutte :wall::wall:

........:D:D:D.....grande trenone

.. su M2 del mensile dovrò decidere se vendere la call o aspettare il successivo punto di massimo M3.
per essere conveniente M3 dovrà essere superiore ad M2 almeno 200 punti indice .......

oggi 6 aprile , presunto M2 del mensile la call 22000 giugno ha fatto il suo massimo a 820 punti e questo era il punto di ingresso short di M1 per chi è convinto che M3 si manterrà sotto o poco sopra M2.
Mi aspetto che Il punto M3 venga fatto dopo venerdi 15 aprile , giorno delle scadenze , cosi da riuscire a vendere call luglio che comincerà a quotare il lunedi successivo .
il mio obiettivo è vendere la call luglio uguale al sottostante vicino a 1.000 punti.

Allegati

• c22000g.PNG
    c22000g.PNG
    59,5 KB · Visite: 693
... il punto M2 dovrebbe collocarsi a 22.300 di futuro fituso , pari a 22.700 di indice fituso. questo probabilmente sarà il punto M1 del 69 , secondo me il punto M3 del mensile non riuscirà a fare un massimo superiore ad M2. (nel grafico per ora lo lascio più in alto)
La cosa mi disturba non poco in quanto in questo modo la data di M1 del 69 dovrebbe essere il 6 aprile e non il 15 aprile come previsto.........

oggi 7 aprile il futuro fituso sul presunto M2 del mensile non è riuscito a toccare i 22.300 , questo mi ha convinto a non andare corto ed aspettare il successivo rimbalzo di M3 del mensile , giorno previsto 18-19 aprile, sperando che il futuro fituso faccia 22.440 .

Allegati

• FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    15 KB · Visite: 633
Treno ti vorrei far presente un fatto, continui a fare il sarcastico su di me da diversi mesi a questa parte, oggi nel thread di Purple.Come ben sai e vedi io sono piu di un anno che non metto bocca e neanche guardo cosa scrivi e fai , tu ogni tanto non sai resistere e vieni o sul mio thread a fare battutine , oppure come qua prendi cio che scrivo io e fai contrapposizioni, ora credo che tu sia abbastanza intelligente da capire che questo tuo modo di fare nei riguardi di qualcuno che neanche ti si fila da un bel pò da un sintomo di invidia tua nei miei confronti, per cui ti chiedo sarà mica il caso che cambi tattica? perchè con questa non riesci a sfondare , magari da un Guro come te ci si aspetterebbe che guardasse piu il suo orticello che cio che scrivono altri.
Un saluto e buon Lavoro.
Leonardo:ciao:

Treno ti vorrei far presente un fatto, continui a fare il sarcastico su di me da diversi mesi a questa parte, oggi nel thread di Purple.Come ben sai e vedi io sono piu di un anno che non metto bocca e neanche guardo cosa scrivi e fai , tu ogni tanto non sai resistere e vieni o sul mio thread a fare battutine , oppure come qua prendi cio che scrivo io e fai contrapposizioni, ora credo che tu sia abbastanza intelligente da capire che questo tuo modo di fare nei riguardi di qualcuno che neanche ti si fila da un bel pò da un sintomo di invidia tua nei miei confronti, per cui ti chiedo sarà mica il caso che cambi tattica? perchè con questa non riesci a sfondare , magari da un Guro come te ci si aspetterebbe che guardasse piu il suo orticello che cio che scrivono altri.
Un saluto e buon Lavoro.
Ti metto la foto magari con tutto il lavoro che hai ti sei dimenticato.
a...tra parentisi non facevo il sarcastico stavo chiedendo come vedeva lui il mercato sull intermedio visto che fino a 2 giorni fà preventivava sciagure e non lo dava ancora partito.
p.s.
Per la cronaca e tu lo sai bene l ho dato per partito un bel po di tempo fa visto che sono long dal 14 marzo ci hai postato anche le foto di fiuto :lol::lol::lol: troppo lavoro devi riposarti di piu.
Ariciao e aribuonlavoro
Leonardo

Allegati

• BORSA_870.gif
    BORSA_870.gif
    26,3 KB · Visite: 221
Ultima modifica:
perfetto doppio la risposta è esatta la posizione corta aperta il 22/4/2009 a 18.128 di indice fituso è in gain .
il 22 aprile vedremo quanto si incassa a vendere una call pari al sottostante scadenza luglio .
chi ha seguito dovrebbe già sapere più o meno quanto varrà , sono 85 giorni di calendario.
Grazie! :)

:ciao:

Non è ancora detta l'ultima parola...(solo un possibile piccolo allungo nei tempi)
Se sp fa il max tra le 20 e le 22 di stasera, mi aspetto un min ven pom o addirittura lu matt...e noi pure...

Stasera (senza se e senza ma) tra le 20 e le 22 shorto sp e chiudo al max 12/14 hh dopo il max fatto dall'indice (sia in gain che in loss)

Ah dimenticavo, figlie permettendo...:)

Non ancora chiuso lo short.... (rischiooooooo!)

Mi aspetto un min inferiore su sp domani...se non addirittura lun/mar....

Anche se, fatto dopo la prima ora, comporterebbe la rottura down del setup odierno...

Non mi convincono un minimo già sulla 50esima barra oraria a chiusura della seconda settimana (almeno 56 barre me le aspetto) e a livello di prezzo un 1318/19 non sarebbe male...

Ho la coscenza a posto perchè so che nessuno mi seguirà...:D

P.S. Lo stop è sopra il max 1340 circa (entrato ieri sera come avevo anticipato a circa 1335)

Un saluto e buon Lavoro.

Che strano, cliccando su visualizza messaggio mi ha rimandato qui:

Tracotanza - Sinonimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto