sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu sempre a far tardi in ufficio con la collega e vabbe

nonostante il lavoro ti leggo sempre, in fondo rimani l'unico che posta in real time in maniera chiara e leggibile.....

la collega non la vedo più se non a qualche riunione di tanto in tanto..........ma nei nuovi uffici le quote rosa sono già quasi ai livelli di legge:D

anche li proviamo qualche operatività....:lol:

ti dirò che:-o anche qualora lossassimo, lo stile compensa almeno in parte......:cool:

...comunque lo spirito didattico è da encomio e per di più una rarità. :up:

Il beccarci o meno sono dettagli.....almeno per me.

L'impegno, la coerenza e la buona fede sono di gran lunga più importanti.

p.s.
per me il trim non è finito né oggi né domani...:D
inizio ad accarezzare l'idea che possa fare un min verso l'11/3 intorno ai 21700, una risalita per le scadenze del 18/3 non oltre i 22700 e poi chiudere da lì a qualche giorno (23-24/3) sulla trend che regge questo trim o poco sotto (intorno sempre ai 21700) (ci sarebbe anche la possibilità di una chiusura del trim più sotto sempre su di una trend che definirei "curiosa" sui 20300/2040)...

....... il tempo lavora a favore di chi vende le due opzioni , se per ipotesi tra 7 giorni l'indice fosse sempre a 22.250 chi vende le 2 opzioni strike 22.250 incassa 350 punti chi è andato short di fib non incassa nulla.......:

ieri a 22.365 di fituso ho venduto la call 22.000 marzo a 570 punti

sono 365 punti di valore implicito e 205 punti di volatilità ,mancando 7 giorni alla scadenza si capisce che dovrà perdere almeno 30 punti al giorno .
in pratica acquista o perde i punti del sottostante a secondo che si vada su o giù e perde comunque 30 punti al giorno.

oggi a 22.440 di fituso la call 22000 marzo quotava 610 punti

440 punti di valore implicito e 170 punti di volatilità 35 in meno rispetto a ieri

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    34,8 KB · Visite: 529
Ultima modifica:
ieri a 22.365 di fituso ho venduto la call 22.000 marzo a 570 punti

sono 365 punti di valore implicito e 205 punti di volatilità ,mancando 7 giorni alla scadenza si capisce che dovrà perdere almeno 30 punti al giorno .
in pratica acquista o perde i punti del sottostante a secondo che si vada su o giù e perde comunque 30 punti al giorno.

oggi a 22.440 di fituso la call 22000 marzo quotava 610 punti

440 punti di valore implicito e 170 punti di volatilità 35 in meno rispetto a ieri

se il mercato continuasse a salire, difenderesti in qualche modo la posizione?

.......se sbaglio ci rimetto la metà di quello che ho già incassato , e già lo sento il nonno "... l'ultima goccia è sempri da matunna........!!!"
lo so nonno lo so , sono il solito testa di minchia.......

no accetto il loss sono consapevole di quello che sto facendo , soddisfo il mio ego da trader , anche l'ultima goccia .

Users who are viewing this thread

Back
Alto