sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
al solito domanda facile facile , oggi è il minimo del trimestrale..????

la mia risposta è no
se qualcun altro ha la risposta la dica senza se e senza ma

altrimenti taccia per sempre qualunque cosa dica dopo non conta

Che bel gioco....ci sto....tanto per dimostrare che non ci si piglia mai.....:D....a meno che non si sparino tutte le ipotesi....ma a volte si sbaglia anche in quel caso....

Per me lo short sarà dal 21 marzo al 4 aprile.

Il minimo sarà il 4 aprile....ma non so se sarà inferiore o superiore a quello passato.

Ultima modifica:
.......se sono convinto che il minimo del trimestrale sia ancora da fare non ho altra scelta devo agire di conseguenza .
vendere 2 CALL marzo scadenza tra 7 giorni un vero azzardo..........

ma se da una parte inseguo l'ultima goccia dall'altro devo verificare le mie capacità di analisi , non posso non rischiare se sono convinto che il trimestrale sia da finire , se mi sbaglio devo pagare pegno , la prossima volta l'analisi sarà più accurata.

........non posso non rischiare se sono convinto che il trimestrale sia da finire , se mi sbaglio devo pagare pegno .........

se non so individuare il minimo del trimestrale , dico a me stesso che non lo so e mi ritiro con il gain fatto ed è già un bel vedere .
ma non posso dire che sapevo dove finiva il trimestrale e che comunque vada uscirò in gain.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    28,8 KB · Visite: 875
se non so individuare il minimo del trimestrale , dico a me stesso che non lo so e mi ritiro con il gain fatto ed è già un bel vedere .
ma non posso dire che sapevo dove finiva il trimestrale e che comunque vada uscirò in gain.

........questa l'ho letta da un'altra parte.....:D

cercavo proprio un metodo che mi facesse guadagnare pur non sapendo individuare un bel niente....:D

........questa l'ho letta da un'altra parte.....:D
;)
Treno posta in modo chiaro e inequivocabile il momento in cui entra e il prezzo.

E mi ha sempre postato su richiesta anche la tabella totale quella dove c'è aperto dello short molto antico.

Tra chi posta in real time l'operatività e chi no c'è comunque un abisso....almeno per me....

cercavo proprio un metodo che mi facesse guadagnare pur non sapendo individuare un bel niente....:D

Ogni ora tiri una moneta.

Testa sale, croce scende. O viceversa a seconda dei gusti.

Fissa uno stop di cento punti. Ogni 10 minuti alzi lo stop di 20 punti.

Alla fine dell'ora tiri la moneta.

Se esce come la precedente incrementi altrimenti vai flat e attendi un'ora.

;)
Treno posta in modo chiaro e inequivocabile il momento in cui entra e il prezzo.

E mi ha sempre postato su richiesta anche la tabella totale quella dove c'è aperto dello short molto antico.

Tra chi posta in real time l'operatività e chi no c'è comunque un abisso....almeno per me....

:);)

Ogni ora tiri una moneta.

Testa sale, croce scende. O viceversa a seconda dei gusti.

Fissa uno stop di cento punti. Ogni 10 minuti alzi lo stop di 20 punti.

Alla fine dell'ora tiri la moneta.

Se esce come la precedente incrementi altrimenti vai flat e attendi un'ora.

ho un TS che funziona piú o meno in questo modo :D

.......oggi inizio del nuovo settimanale , il prossimo è vincolato al ribasso .........

giornata interlocutoria sul fituso , minimo sulla 9 e chiusura appena sotto la 21 .
in attesa che tirino la fiondata all'ingiù aspettiamo sereni.
abbiamo tutto quello che ci serve , livelli di arrivo e strategia di uscita dallo short e di entrata al rialzo sulla -C- nel caso si realizzi il ribasso sulla trenomob.

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,7 KB · Visite: 646
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto