ExOceT Mod Piazza Affari 18 Aprile 2011 #1.201 buon lavoro cammello, volevo farlo io ma non trovavo mai il tempo poi metto il tuo allegato anche di là dove c'è altra roba.
buon lavoro cammello, volevo farlo io ma non trovavo mai il tempo poi metto il tuo allegato anche di là dove c'è altra roba.
franz-josef Forumer storico 18 Aprile 2011 #1.202 Campisi G ha scritto: buon lavoro cammello, volevo farlo io ma non trovavo mai il tempo poi metto il tuo allegato anche di là dove c'è altra roba. Clicca per allargare... Dov'è di lá?
Campisi G ha scritto: buon lavoro cammello, volevo farlo io ma non trovavo mai il tempo poi metto il tuo allegato anche di là dove c'è altra roba. Clicca per allargare... Dov'è di lá?
treno trenotrading.blogspot.it 18 Aprile 2011 #1.204 freesurfer ha scritto: ....longhiamo sul minimo di oggi.... Clicca per allargare... chi vende tempo può andare al rialzo dal minimo di questa questa barra . chi compra tempo dovrà aspettare due giorni Ultima modifica: 18 Aprile 2011
freesurfer ha scritto: ....longhiamo sul minimo di oggi.... Clicca per allargare... chi vende tempo può andare al rialzo dal minimo di questa questa barra . chi compra tempo dovrà aspettare due giorni
freesurfer araldo spaziale 18 Aprile 2011 #1.205 treno ha scritto: chi vende tempo può andare al rialzo dal minimo di questa questa barra . chi compra tempo dovrà aspettare due giorni Clicca per allargare... ok. poi te faccio sapere che ho fatto!
treno ha scritto: chi vende tempo può andare al rialzo dal minimo di questa questa barra . chi compra tempo dovrà aspettare due giorni Clicca per allargare... ok. poi te faccio sapere che ho fatto!
Air_action Forumer attivo 18 Aprile 2011 #1.206 freesurfer ha scritto: ok. poi te faccio sapere che ho fatto! Clicca per allargare... dillo anche a noi free! sei entrato su ucg??
freesurfer ha scritto: ok. poi te faccio sapere che ho fatto! Clicca per allargare... dillo anche a noi free! sei entrato su ucg??
freesurfer araldo spaziale 18 Aprile 2011 #1.207 su ucg ho fatto un primo acquisto............ ma skrikkiola.......
Robinhood333 Paperotrader 18 Aprile 2011 #1.208 treno ha scritto: chi vende tempo può andare al rialzo dal minimo di questa questa barra . chi compra tempo dovrà aspettare due giorni Clicca per allargare... ....eddai posta qualcosa in più.....al limite un kulo...un paio di zinne...un'analisi sbagliata....mi manca leggerti...
treno ha scritto: chi vende tempo può andare al rialzo dal minimo di questa questa barra . chi compra tempo dovrà aspettare due giorni Clicca per allargare... ....eddai posta qualcosa in più.....al limite un kulo...un paio di zinne...un'analisi sbagliata....mi manca leggerti...
treno trenotrading.blogspot.it 18 Aprile 2011 #1.209 treno ha scritto: ..- tra oggi e lunedi anticipo l'entrata al rialzo e vendo una put con strike vicino al sottostante scadenza maggio...... Clicca per allargare... alle 15:11 ---- vendute a 96 punti 2 put strike 2850 scad. maggio ------------ alle 15:09 --- vendute a 690 punti 2 put strike 21500 scad. maggio ---------- Allegati p2850mag.PNG 71,1 KB · Visite: 682 p21500mag.PNG 59,7 KB · Visite: 660 Ultima modifica: 18 Aprile 2011
treno ha scritto: ..- tra oggi e lunedi anticipo l'entrata al rialzo e vendo una put con strike vicino al sottostante scadenza maggio...... Clicca per allargare... alle 15:11 ---- vendute a 96 punti 2 put strike 2850 scad. maggio ------------ alle 15:09 --- vendute a 690 punti 2 put strike 21500 scad. maggio ----------
cammello Forumer storico 18 Aprile 2011 #1.210 Campisi G ha scritto: buon lavoro cammello, volevo farlo io ma non trovavo mai il tempo poi metto il tuo allegato anche di là dove c'è altra roba. Clicca per allargare... potete verifcare il problema di download con IE8, per cortesia? C
Campisi G ha scritto: buon lavoro cammello, volevo farlo io ma non trovavo mai il tempo poi metto il tuo allegato anche di là dove c'è altra roba. Clicca per allargare... potete verifcare il problema di download con IE8, per cortesia? C