sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
-...... a 21.000 e su quel minimo compro una call scadenza maggio 1500 punti più alta del sottostante.

vi ricordo che questa operazione R1 doveva essere fatta dopo il trading corto su M1 come copertura ............

alle 17:07
------- comprate a 70 punti 2 call strike 22500 scadenza maggio -------

alle 17:08
------- comprate a 7,70 punti 2 call strike 2950 scadenza maggio -------

Allegati

• c22500mag.PNG
    c22500mag.PNG
    57 KB · Visite: 514
  • c2950mag.PNG
    c2950mag.PNG
    68,5 KB · Visite: 508
...vorrei porre una domanda a tutte le supercapocce che ci sono su questo 3d ( e ce ne son parecchie:-o...e non sto scherzando )...visto che tanti di voi hanno un 'approccio ciclico....e lavorano su ste cose da tempo..mentre io mi son avvicinato da poco ...ritenete plausibile considerare un ciclo di 16 anni ( diviso 8+8 )...quindi con il minimo partito nel 1995, con primo minimo quindi del 2003 ( chiusura 8 anni ) ...e quindi un secondo ciclo di 8 che dovrebbe fare il suo minimo quindi nel 2011....ora ...considerando il minimo del 2003 e quello del 2009 ( bello bassino mi pare ) e mettendoli in relazione con tutto il resto del contesto...e' logico aspettarsi che il prossimo minimo ( 2011) sia molto profondo?....e' un dubbio che sto cercando di dissipare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....leggo in silenzio ...grazie:-o

...vorrei porre una domanda a tutte le supercapocce che ci sono su questo 3d ( e ce ne son parecchie:-o...e non sto scherzando )...visto che tanti di voi hanno un 'approccio ciclico....e lavorano su ste cose da tempo..mentre io mi son avvicinato da poco ...ritenete plausibile considerare un ciclo di 16 anni ( diviso 8+8 )...quindi con il minimo partito nel 1995, con primo minimo quindi del 2003 ( chiusura 8 anni ) ...e quindi un secondo ciclo di 8 che dovrebbe fare il suo minimo quindi nel 2011....ora ...considerando il minimo del 2003 e quello del 2009 ( bello bassino mi pare ) e mettendoli in relazione con tutto il resto del contesto...e' logico aspettarsi che il prossimo minimo ( 2011) sia molto profondo?....e' un dubbio che sto cercando di dissipare :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....leggo in silenzio ...grazie:-o

...non ho capito se ho detto una quazzata ( perche' nesuno me caca :D) oppure se c'e' qualcuno che ci sta ragionando sopra e vorrebbe azzardare un target o un 'analisi e ci sta lavorando...:rolleyes::lol::lol::lol::ciao:

....... questa operazione R1 doveva essere fatta dopo il trading corto su M1 come copertura , ma non sono intervenuto ed ora devo invertire la sequenza prima la copertura e dopo il trading corto con vendita della call..............

l'acquisto delle call di oggi è la copertura del trading corto su M1 che ancora non ho fatto .
sullo stocco sul presunto minimo dell'oscillazione mensile ho comprato 2 call 2950 scadenza maggio .
nelle mie previsioni per le call dovevo pagare 18 punti di premio , in realtà con la forte correzione ho pagato 7,70 per ognuna.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    14,4 KB · Visite: 526
Ultima modifica:
.....l'acquisto delle call di oggi è la copertura del trading corto su M1 che ancora non ho fatto ....

il trading corto su M1 lo dovrò spostare sul rimbalzo della nuova oscillazione mensile , invertendo la sequenza del trading .
prima l'acquisto della call a copertura e dopo la vendita della call per la posizione corta
dobbiamo cercare di evitare questa inversione , in questo modo compriamo tempo prima di venderlo e non va bene.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    14,4 KB · Visite: 498
il trading corto su M1 lo dovrò spostare sul rimbalzo della nuova oscillazione mensile , invertendo la sequenza del trading .
prima l'acquisto della call a copertura e dopo la vendita della call per la posizione corta
dobbiamo cercare di evitare questa inversione , in questo modo compriamo tempo prima di venderlo e non va bene.

treno....scusa ,,,forse ho sbagliato a sporcare il 3d con la mia domanda magari i nutile...se lo ritieni opportuno cancello tutto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto