sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
......la congiunzione tra marte e urano il 18 aprile a 22.700 di fiituso a sciare potrebbe essere il massimo della prima oscillazione 69 , poi si va giù a fare il minimo della prima oscillazione li capiremo se il massimo della 2° oscillazione sarà superiore al massimo della 1°........

la congiunzione del 18 aprile , tra marte e urano , invece che massimo è stata giornata di presunto minimo della prima oscillazione.
il rimbalzo a questo punto non dovrebbe superare il massimo della prima oscillazione..........

Allegati

• FTSE Italia All Share.png
    FTSE Italia All Share.png
    14,1 KB · Visite: 762
.....chiedersi se il settimanale è finito o se può allungare , se siamo nel primo giornaliero o in un altro è superfluo.......

diamo per partita la seconda oscillazione mensile del 69 sul minimo di ieri , che poi lo sia realmente non ci frega un granchè.
sono entrato lungo e devo solo aspettare le conferme, se ho sbagliato mi becco un altro minimo inferiore per lunedi prossimo se ho azzeccato non patisco il loss virtuale.
sul minimo di questa ultima barra oraria finirà il primo giornaliero e poi rimbalzo , domani vedremo se il fituso riuscirà ad avvicinare la media rossa a 21440 quello sarebbe un primo segnale positivo per il nostro trading.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,8 KB · Visite: 609
la congiunzione del 18 aprile , tra marte e urano , invece che massimo è stata giornata di presunto minimo della prima oscillazione.
il rimbalzo a questo punto non dovrebbe superare il massimo della prima oscillazione..........

trenino, grazie per i tuoi aggiornamenti.
in caso di rimbalzo dici che nn si andrà sopra il max della prima oscillazione. quindi sopra 23200 nn si dovrebbe andare (poi mi spieghi perche' guardi il all share invece del ftse mib...). ma almeno a 22800 a testare la trend di marte ci arriviamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto