sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ao

son 15 giorni che dici "guarderei al trim dei bancari"

vabbè

cè stamo a guardà puure noi................ma non lo trovamo

te oltre ad avvertirce
ce puoi dà na mano a trovarlo??

in alternativa guarda ucg

na mano lava l altra............

o pe te non vale sto detto???

:D:D
mi pareva di averlo detto stamattina,
azzo come fai a non trovarlo?

in alternativa guarda ucg

Ultima modifica:
...Per proseguire al rialzo sarebbe meglio che in giornata superasse la media e poi per fine seduta o domani mattina correggesse per il minimo dell'oscillazione giornaliera non sotto la stessa media .......

ci siamo il fituso è andato sopra la media ed ora sta correggendo per il minimo dell'oscillazione giornaliera.
l'ideale sarebbe un fiondata sotto la media rossa stasera o nella prima mezz'ora di domani mattina con successivo recupero , durante la giornata di domani , sopra la stessa e nuovo massimo rispetto a quello di oggi.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    51,4 KB · Visite: 564
Ultima modifica:
ci siamo il fituso è andato sopra la media ed ora sta correggendo per il minimo dell'oscillazione giornaliera.
l'ideale sarebbe un fiondata sotto la media rossa stasera o nella prima mezz'ora di domani mattina con successivo recupero , durante la giornata di domani , sopra la stessa e nuovo massimo rispetto a quello di oggi.

:violino:

mi mancherai:sad:

deve pur passare il tempo davanti a questo qazzo di monitor , scherziamoci un po su
beh dai ha UMILMENTE riconosciuto di essere stato in loss; treno se non te ne andavi qualcosina da te la poteva anche imparare soprattutto dal punto di vista umano...credo che come trader non ci siano speranze

Users who are viewing this thread

Back
Alto