sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci siamo il fituso è andato sopra la media ed ora sta correggendo per il minimo dell'oscillazione giornaliera.
l'ideale sarebbe un fiondata sotto la media rossa stasera o nella prima mezz'ora di domani mattina con successivo recupero , durante la giornata di domani , sopra la stessa e nuovo massimo rispetto a quello di oggi.

:violino:

mi mancherai:sad:

deve pur passare il tempo davanti a questo qazzo di monitor , scherziamoci un po su
beh dai ha UMILMENTE riconosciuto di essere stato in loss; treno se non te ne andavi qualcosina da te la poteva anche imparare soprattutto dal punto di vista umano...credo che come trader non ci siano speranze

Nel frattempo da un umile lossatore , un po di culo non guasta il loss è -420 con un +7955 euro dal 16/3 con 16000 euro di margini un 35% non male .
:lol::lol::lol:
Dimenticavo tutto documentato basta andare sul Blog c e la cronistoria giorno x giorni.
Ciao Ragazzi fate buona Pasqua e non pensate a questo trader da strapazzo.
Bacioni
Leonardo :lol::ciao:

Allegati

• BORSA_063.gif
    BORSA_063.gif
    98,6 KB · Visite: 147
figurati , vedo già un cambiamento in te, sei sulla buona strada; noi non abbandoniamo le nostre pecorelle

ricambio gli auguri per pasqua

Nel frattempo da un umile lossatore , un po di culo non guasta il loss è -420 con un +7955 euro dal 16/3 con 16000 euro di margini un 35% non male .
:lol::lol::lol:
Dimenticavo tutto documentato basta andare sul Blog c e la cronistoria giorno x giorni.
Ciao Ragazzi fate buona Pasqua e non pensate a questo trader da strapazzo.
Bacioni
Leonardo :lol::ciao:

eh beh ..........non imparerai mai........:)........signori si nasce.......e tu " modestamente NON lo nacqui "....:D

...se tutto va per il verso giusto e si rimbalza tra 21.770 e 22.050 di indice fituso coprirò le put vendute , dovrei realizzare almeno 250 punti per ognuna delle due , e chiuderò il trading M0.......

il fituso oggi ha fatto un massimo a 21.870 punti , tutto è andato per il verso giusto , non mi rimane che individuare il punto di uscita e coprire le due put vendute.
per punto di uscita , avendo venduto il tempo ,non devo cercare il massimo come punteggio ma capire in anticipo se il fituso si manterrà almeno in laterale su questa quota.
l'oscillazione settimanale si trova adesso a metà , lunedi sera si correggerà per fare il minimo di metà settimanale e poi rimbalzo per fare il massimo ,
questo significa che passeranno altri 3-4 giorni con fituso che va giù e poi ritorna a 21.800 , le mie put si svuoteranno comunque di valore.
Ho deciso di giocarmi il laterale e coprirò le 2 put nella prossima settimana.
in questo momento ogni singola put vale 290 punti , 400 in meno rispetto al momento in cui l'ho venduta , con un gain virtuale di 800 punti ,vediamo se riesco a rosicchiarne altri cento .

Allegati

• FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    15,7 KB · Visite: 517
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto