sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Aggiorno che non sono + in loss x qualcuno che era preoccupato x me ieri
:ciao:
p.s.
dimenticavo siamo al 50% di guadagno sull investimento

Allegati

• BORSA_079.gif
    BORSA_079.gif
    50,4 KB · Visite: 502
Ultima modifica:
...... coprirò le 2 put nella prossima settimana.
in questo momento ogni singola put vale 290 punti , 400 in meno rispetto al momento in cui l'ho venduta , con un gain virtuale di 800 punti ,vediamo se riesco a rosicchiarne altri cento ..........

stessa identica situazione sullo stocco , oggi le due put vendute valgono 37,40 punti , 58,60 punti in meno rispetto al momento in cui le ho comprate con un gain virtuale di 117,2 punti.
anche qui coprirò le due put 2850 scadenza maggio nella prossima settimana.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    14,3 KB · Visite: 525
Ultima modifica:
........l'acquisto delle call di oggi è la copertura del trading corto su M1 che ancora non ho fatto .
sullo stocco sul presunto minimo dell'oscillazione mensile ho comprato 2 call 2950 scadenza maggio .......

diversa è la situazione delle call comprate a copertura del futuro trading al ribasso su M1.
in questo caso il tempo che passa e l'indice che rimane fermo giocheranno a mio sfavore .
ho centrato perfettamente il minimo del mensile a 2834 di stocco ma le 2 call 2950 maggio valgono oggi 24,5 punti ciascuna , 16,80 punti in più rispetto al mio acquisto per un totale di 33.60 punti di gain poca cosa .
qui è fondamentale che l'indice salga ancora strappando al rialzo nella prossima settimana , per essere efficace deve avvicinare 2950 il più presto possibile se non lo fa l'acquisto delle 2 call non mi sarà servito a nulla .

le possibili soluzioni sono :

- vendere ed incassare il gain metterlo da parte e rifare il prossimo trading al rialzo sul minimo del settimanale , ma dovrò spostare la scadenza a giugno
- rimanere fermo sulla posizione scommettendo sullo strappo al rialzo nella prossima settimana.

questo è la decisione che dovrò prendere necessariamente prima della fine della seduta

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,7 KB · Visite: 182
Ultima modifica:
metafora del mondo, senza l'ego sarebbe il paradiso terrestre:wall:

Guarda e credo te ne sarai accorto sono mesi e mesi che non prendo un post di chicchessia su qualsiasi thread propio per non offendere come è giusto la suscettibilità delgli altri, quello che non capisco è il perche Treno continua ogni 10/20 giorni ha prendere quello che scrivo io per far vedere che lui è piu bravo.
Mi son anche chiesto se dipenda dal fatto di aver perso di credibilità dal 2009 quando si sentiva il padreterno, cmq non so dargli una spiegazione a dir la verità non se la sa dare anche qualcun altro del motivo.
Lo ripeto qua adesso io non ho nulla contro Treno come ho scritto già settimane fà vorrei che gentilmente proseguisse il suo lavoro senza prendere i miei scritti a mo di paragone per dimostrare che lui è piu bravo di me.... glielo dico io "SEI PIU BRAVO DI ME SEI IL GURU DI IO" ora per cortesia prosegui il tuo immenso lavoro e lascia stare Buck e quello che scrive.
GRAZIE
Buck
:ciao:

E' strano un forte ego per un trader.

Personalmante penso siano entrambi che pagano il 12,5 di tasse...ma comunque in Treno non vedo un ego particolarmente accentuato.....con tutte quelle che ha sentito per la sua tabellina....almeno Treno postava in diretta ingressi long o short chiari e semplici con prezzo di riferimento indice...da anni ormai....

Di buck non ho lo storico perchè lo leggo poco....

Ultima modifica:
Desidero esprimere anche qui la richiesta che ho fatto in privato a treno e Buck.
treno, se ci sono motivi per i quali ogni tanto vai a citare Buck, ne parliamo in privato, vi ho invitato a parlarne a 3, oppure se preferisci ne parliamo pubblicamente, perchè penso che chiarirsi sia la cosa migliore.
Ma una volta che ci siamo chiariti, ve ne prego, non vi dico di collaborare, ma almeno di non citarvi a distanza e di coesistere con serenità, io so che è possibile.
Vi parlo in amicizia e sincerità.

E alle persone che non sono coinvolte in questa faccenda, chiedo cortesemente di non aggiungere ulteriore stress. Non facciamo fazioni, ve lo chiedo per favore.

Desidero esprimere anche qui la richiesta che ho fatto in privato a treno e Buck.
treno, se ci sono motivi per i quali ogni tanto vai a citare Buck, ne parliamo in privato, vi ho invitato a parlarne a 3, oppure se preferisci ne parliamo pubblicamente, perchè penso che chiarirsi sia la cosa migliore.
Ma una volta che ci siamo chiariti, ve ne prego, non vi dico di collaborare, ma almeno di non citarvi a distanza e di coesistere con serenità, io so che è possibile.
Vi parlo in amicizia e sincerità.

E alle persone che non sono coinvolte in questa faccenda, chiedo cortesemente di non aggiungere ulteriore stress. Non facciamo fazioni, ve lo chiedo per favore.
Ti ho gia dato la mia risposta ieri non ho nessun problema perche non ho nulla contro Treno, e ti ho anche detto che non capisco il motivo dei suoi post e a cosa mirano.
Per il resto sto qua.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto