freesurfer
araldo spaziale
io li ho conosciuti entrambi quindi posso parlare:
con treno ho veleggiato dalle eolie fino alle canarie e poi
da lì abbiamo fatto insieme l attraversata atlantica
partecipando alla regata arc..........
che dire .....un esperienza fantastica , persona assai arguta e modesta
un pò scienziato un pò filosofo........soprattutto durante l atlantico ha dato il megli di sè..........si vedeva che il suo spirito si trovava a suo agio in quella dimensione un pò distaccata dalla realtà..........un approccio su ogni cosa sempre a 360 gradi.....
mi ha impressionato la sua capacità di navogazione senza strumenti e allo stesso tempo la sua conoscenza approfondita di ogni anche appena prodotto congegno tecnico avanzato...........ottimo pescatore..........ottimo bevitore..........si è stukkato da solo tutta la riserva di passito...........uomo affascinato dal mondo e dalla vita...a cui piaccino le sfide......piace l impossibile.........uomo del mondo che però mantiene con passione la storia e le tradizioni della sua terra di nascita....
generoso e altruista................coscente del suo sapere.......un pò naif
un pokino gioca a fare quello che mantiene un basso profilo...ma apprezza quando gli si riconosce il suo valore e anche se sembrerebbe voler evitare la folla...........dell apprezzamento della folla ha contemporaneamente bisogno.
con buck invece sono stato 10 giorni a pesca di marlin alle maldive
umo simpaticissimo, gagliardo, diretto e sincero...........poki fronzoli
.pane al pane vino al vino..............determinato.puntiglioso........non te ne fà passare nemmeno mezza di caxxata..........attento...........capace di imparare immediatamente
qualsiasi cosa...........generoso e buono come il pane caldo appena sfornato......
una persona alla mano che si farebbe in 4 per te..............ma che se offendi
ti mette nella lista nera e non ti perdona...........
hanno molti punti in comuni su tutto direi:
generosità, serietà e simpatia.......
potrebbero benissimo andare d accordo............ma poi forse per noi diventerebbe deleterio.........diventeremmo degli zombie che digitano solo al loro ordine![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
con treno ho veleggiato dalle eolie fino alle canarie e poi
da lì abbiamo fatto insieme l attraversata atlantica
partecipando alla regata arc..........
che dire .....un esperienza fantastica , persona assai arguta e modesta
un pò scienziato un pò filosofo........soprattutto durante l atlantico ha dato il megli di sè..........si vedeva che il suo spirito si trovava a suo agio in quella dimensione un pò distaccata dalla realtà..........un approccio su ogni cosa sempre a 360 gradi.....
mi ha impressionato la sua capacità di navogazione senza strumenti e allo stesso tempo la sua conoscenza approfondita di ogni anche appena prodotto congegno tecnico avanzato...........ottimo pescatore..........ottimo bevitore..........si è stukkato da solo tutta la riserva di passito...........uomo affascinato dal mondo e dalla vita...a cui piaccino le sfide......piace l impossibile.........uomo del mondo che però mantiene con passione la storia e le tradizioni della sua terra di nascita....
generoso e altruista................coscente del suo sapere.......un pò naif
un pokino gioca a fare quello che mantiene un basso profilo...ma apprezza quando gli si riconosce il suo valore e anche se sembrerebbe voler evitare la folla...........dell apprezzamento della folla ha contemporaneamente bisogno.
con buck invece sono stato 10 giorni a pesca di marlin alle maldive
umo simpaticissimo, gagliardo, diretto e sincero...........poki fronzoli
.pane al pane vino al vino..............determinato.puntiglioso........non te ne fà passare nemmeno mezza di caxxata..........attento...........capace di imparare immediatamente
qualsiasi cosa...........generoso e buono come il pane caldo appena sfornato......
una persona alla mano che si farebbe in 4 per te..............ma che se offendi
ti mette nella lista nera e non ti perdona...........
hanno molti punti in comuni su tutto direi:
generosità, serietà e simpatia.......
potrebbero benissimo andare d accordo............ma poi forse per noi diventerebbe deleterio.........diventeremmo degli zombie che digitano solo al loro ordine
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)